Vaccinata anche la figlia di Bill Gates: Jennifer Katharine irride negazionisti e complottisti

di Redazione Bufale |

figlia di Bill Gates
Vaccinata anche la figlia di Bill Gates: Jennifer Katharine irride negazionisti e complottisti Bufale.net

Arriva direttamente da Jennifer Katharine Gates, figlia di Bill Gates, l’annuncio della somministrazione del vaccino Covid da lei utilizzato. Due gli aspetti da evidenziare a proposito di questa vicenda, considerando che da tempo gira la bufala secondo cui il famosissimo imprenditore non avrebbe mai sottoposto i propri figli al “trattamento”. Del resto, ne avevamo parlato già alcune settimane fa di questa fake news, ma oggi abbiamo avuto un segnale concreto sotto questo punto di vista.

La figlia di Bill Gates dopo il vaccino Covid: Jennifer Katharine prende in giro i complottisti

Nello specifico, la figlia di Bill Gates ha 24 anni ed è una studentessa di Medicina. Proprio in queste ore, Jennifer Katharine ha confermato pubblicamente di essersi sottoposta alla vaccinazione, anche se complottisti e negazionisti difficilmente si convinceranno, non avendo la prova inconfutabile sul fatto che l’iniezione riguardi proprio il prodotto in questione. Dal nostro punto di vista, non resta altro che riportare la testimonianza della ragazza, considerando anche alcune fake news del passato.

A trattare l’argomento, in ogni caso, è stata proprio Jennifer Katherine Gates, tramite un post pubblicato su Instagram lo scorso fine settimana. La figlia di Bill Gates ha potuto ricevere la prima dose del vaccino contro il Covid proprio perché studentessa di Medicina, smentendo in questo modo anche la storia che la vedrebbe in corsia preferenziale nel mondo lavorativo, senza aver completato gli studi. Insomma, in un solo post sui social sono stati affrontati tanti argomenti cari a complottisti e negazionisti:

“Purtroppo il vaccino non ha impiantato il mio geniale padre nel mio cervello – se solo l’mRNA avesse questo potere!”.

Quello appena riportato è un altro scorcio del post pubblicato dalla figlia di Bill Gates. Annunciando la somministrazione del vaccino contro il Covid, infatti Jennifer Katherine Gates ha preso in giro tutti coloro che in questi mesi si sono sbilanciati sugli effetti del prodotto, a partire dai negazionisti, senza sapere di cosa stessero parlando.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News