Una valanga di novità e aggiornamenti WhatsApp in estate 2020 per iPhone, Huawei e Samsung

di Redazione Bufale |

WhatsApp
Una valanga di novità e aggiornamenti WhatsApp in estate 2020 per iPhone, Huawei e Samsung Bufale.net

WhatsApp è in costante evoluzione per rendere sempre più interessante la comunicazione tra i vari utenti che usufruiscono di tale app su iPhone, Huawei, Xiaomi e Samsung Galaxy. Stiamo parlando dell’applicazione di messaggistica più popolare e scaricata al mondo che è sempre alla ricerca di diverse funzionalità che possano garantirle miglioramenti costanti in campo comunicativo. La concorrenza è sempre più spietata e volta all’innovazione tecnologica e questo gli sviluppatori di WhatsApp lo sanno benissimo, per questo è in arrivo un nuovo aggiornamento con molte novità che potranno incuriosire i vari utenti e rendere l’utilizzo dell’app molto più intuitiva ed intrigante.

Quali aggiornamenti WhatsApp in estate 2020 per iPhone, Huawei e Samsung

E’ fondamentale riuscire a stimolare la comunicazione tra i vari utenti su WhatsApp, in modo che non si possa pensare di passare ad un’altra applicazione di messaggistica. Sono a tal proposito in arrivo delle nuove funzionalità, comunicate direttamente dal blog ufficiale di WhatsApp, che potranno non poco interessare i vari utenti. Bisogna precisare però come al momento non sia stata fornita alcuna tempistica a riguardo, come riporta Hwupgrade. Ciò significa che non c’è una data precisa in cui questo nuovo aggiornamento possa fare capolino per gli utenti iOS ed Android.

Si parla in termini alquanto generici di prossima settimana, ma potrebbe volerci anche un mese per il roll out completo. Focalizziamoci ora sulle novità in arrivo su WhatsApp e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. In primis si potranno finalmente utilizzare gli stickers animati durante le varie conversazioni con i propri contatti, dopo un po’ di tempo WhatsApp ha deciso di non contare solo su quelli statici, ma di puntare su quelli animati che daranno un bel po’ di verve in più alle varie chat. Degli stickers abbiamo già parlato di recente.

Spazio anche ai codici QR, con l’inserimento di questi codici su WhatsApp basterà inquadra il codice QR di un altro contatto per aggiungerlo in automatico, senza insomma trascrivere manualmente il suo numero. Spunta anche la modalità scura per WhatsApp Web e WhatsApp Desktop, altro aspetto chiacchierato in passato e che ora approderà ufficialmente con il nuovo update.

Notevoli miglioramenti anche per le videochiamate di gruppo, arrivate ad un massimo di otto persone, dove però si potrà ingrandire lo schermo del partecipante che più interessa. Infine arriva la funzione stato anche su KaiOS. Ecco tutte le novità di WhatsApp che arriveranno a breve.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News