Un uomo spara alla fidanzata con un sottofondo di musica araba (video)

di Luca Mastinu |

Un uomo spara alla fidanzata con un sottofondo di musica araba (video) Bufale.net

Un video che mostra un uomo sparare a sangue freddo alla propria donna sta girando in rete. Nel sottofondo possiamo sentire una musica araba:

 

 Il video è un fake

Lo stesso video è stato pubblicato dal canale YouTube “sandeep kumar sondhi” il 15 ottobre 2016 con il titolo “Man shooting his girlfriend” (“Un uomo spara alla sua ragazza”), e notiamo che questa volta possiamo sentire l’effetto sonoro dello sparo e uno sfondo musicale diverso.

Su Nargismagazine troviamo la risposta con un post del 6 giugno 2011: troviamo, infatti, il backstage del video con il titolo “Oksana e Pantural“, e possiamo vedere i due protagonisti scherzare poco dopo la scena dello sparo.

Pantural, infatti, è un regista della casa di produzione “Fantasy Pictures” con sede a Baku, nell’Azerbaigian. Sulla sua pagina Facebook troviamo lo stesso video, messo in rete il 13 maggio 2010 con il titolo Trial shooting – Pantural & Oksana Resulova:

Parliamo di bufala, quindi, per smentire l’autenticità di questo filmato che viene fatto circolare in rete come la reale scena di un omicidio. Il video è stato girato dal regista Pantural ed è stato messo in rete nel 2010.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News