Ultime notizie con Gabriel Garko morto per incidente stradale, ma è solo una bufala

di Redazione Bufale |

Gabriel Garko morto
Ultime notizie con Gabriel Garko morto per incidente stradale, ma è solo una bufala Bufale.net

Sta girando proprio in queste ore la news che ci parla di Gabriel Garko morto a causa di un incidente stradale, ma a quanto pare si tratta solo dell’ennesima bufala di cui avremmo fatto volentieri a meno. Esattamente come avvenuto qualche mese fa con Luca Laurenti, secondo quanto vi riportammo a suo tempo in real time, tocca concentrarsi su un altro VIP protagonista di una fake news, visto che su alcune pagine Facebook è arrivato l’annuncio con tanto di “ultime notizie” ad aprire il tutto. Quasi a voler ulteriormente attirare l’attenzione del pubblico.

Insomma, oggi 31 gennaio non c’è alcuna tragica novità legata alla storia di Gabriel Garko morto, ma soprattutto l’attore che qualche anno fa venne ingaggiato come presentatore al Festival di Sanremo non è stato vittima di alcun incidente stradale. Si tratta della solita iniziativa di qualche sito o pagina Facebook alla ricerca di cinque minuti di visibilità, senza curarsi del fatto che in quel momento si stia alimentando disinformazione su un argomento delicato.

L’annuncio relativo a Gabriel Garko morto ci dice che attorno alle 11 di martedì 29 gennaio 2019 il noto personaggio televisivo sia scomparso. A queste notizie frammentarie, legate alla presunta vicenda dell’incidente stradale, si aggiungono quelle che evidenziano la sua data di nascita. Si chiude poi con l’immancabile invito a mettere “mi piace” alla pagina, che ovviamente non linkiamo per non dare ulteriore visibilità alla fonte di questa non-notizia.

Ricordiamo che in passato il diretto interessato sia stato protagonista di un incidente presso la residenza che lo ha ospitato poco prima di condurre il Festival di Sanremo, quando si è sfiorata la tragedia, ma da qui a parlare di Gabriel Garko morto ce ne passa. Dunque, oggi 31 gennaio è del tutto scorretto dare un annuncio simile, con le ultime notizie su un presunto incidente stradale del tutto prive di fondamento.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News