Tweet vero di Casillas sulla Juve: “Il mercato lo fa Houdini, magia”. Tra ritorno di Buffon e super colpo

di Redazione |

Casillas sulla Juve

Ci sono conferme sul fatto che il tweet di Casillas sulla Juve sia vero oggi 25 giugno, al punto che sui social si torna a parlare del club bianconero dopo la storia di Cristiano Ronaldo che di recente avrebbe lasciato una super mancia a chi lo ha assistito in vacanza, come avrete notato dal nostro pezzo di due giorni fa. Breve il post in questione, con una frase esplicita, ma allo stesso tempo piena di mistero: “Gli acquisti alla Juventus li ha Houdini. Magia pura“. Lecito chiedersi a chi si riferisca l’ex portiere del Real Madrid, ma soprattutto quale sia il tono del suo intervento.

Tweet di Casillas sulla Juve è una presa in giro?

L’ipotesi portata avanti da diversi tifosi, più che dai giornalisti, è che il tweet di Casillas sulla Juve (ancora online) sia in qualche modo ironico. Probabilmente riferendosi a qualche colpo non portato a termine dalla dirigenza bianconera. A tal proposito, si potrebbe pensare a Guardiola, che alla fine ha deciso di restare al Manchester City, consegnando a conti fatti la panchina dei campioni d’Italia a Sarri.

I possibili colpi di mercato annunciati dal portiere

Ci sono poi altre ipotesi che si possono fare in merito al tweet di Casillas sulla Juve, relativamente ai potenziali colpi di mercato. A tal proposito, è interessante evidenziare quanto riportato poco fa dalla Gazzetta dello Sport. Si parla ad esempio del doppio potenziale acquisto da parte della Juventus in difesa e a centrocampo, con gli affari De Ligt e Rabiot che sembrano effettivamente alla portata della dirigenza bianconera. Più difficile, invece, l’ipotesi Isco, nonostante Casillas parli di “magia”, soprannome del trequartista del Readl Madrid.

L’idea più affascinante, alla ricerca di un senso in merito al tweet di Casillas sulla Juve, è che l’ex Capitano della Spagna parli di un possibile ritorno di Buffon a Torino, come secondo portiere o dirigente. Ricordiamo che i due sono grandi amici. Di sicuro è possibile parlare di tweet autentico, e qui di seguito troverete l’originale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News