Tutto vero con il tweet di Ignazio La Russa sul pisello di Lukaku: la critica dopo Inter-Juventus

di Redazione Bufale |

Sembrava il solito screenshot fake riguardante un’uscita particolare di un personaggio famoso, ma quanto affermato da Ignazio La Russa dopo la partita tra Inter e Juventus è reale. Stiamo parlando del post riguardante il pisello di Lukaku. Una similitudine quella individuata da questo controverso personaggio politico, che va ad arricchire una giornata ricca di post ironici sui social. Come quello relativo alle parole pronunciate da Fabio Caressa su Sky a fine primo tempo della sfida di ieri, come avrete notato dal nostro articolo di oggi.

Ignazio La Russa
Ignazio La Russa

Cosa ha detto Ignazio La Russa su Lukaku?

Scendendo in dettagli, possiamo analizzare più da vicino cosa abbia detto Ignazio La Russa su Lukaku. Come potrete notare, infatti, il suo post è autentico ed è ancora disponibile online. Per completezza di informazione, il testo è il seguente: “Direi che la morale della partita è che l’Inter ha cambiato un grande centravanti col pisello confuso con un centravanti confuso dal pisello grande”.

 

Da sottolineare che Ignazio La Russa sia tifoso dell’Inter, a testimonianza del fatto che dopo la partita di ieri sera contro la Juventus gli stessi sostenitori nerazzurri siano arrivati al punto di prendere in giro la propria squadra. Apprezzabile autoironia da parte di un tifoso noto al grande pubblico? In parte sì, ma va evidenziata anche l’enorme delusione di un ambiente che forse si era illuso di essere più vicino del dovuto alla Juventus. Soprattutto dopo la buonissima partita in Champions League contro il Barcellona.

Inutile dire che dietro questo post di Ignazio La Russa su Lukaku ci sia un messaggio implicito che va anche a criticare il mercato condotto dalla società nerazzurre durante la scorsa estate. Evidentemente, dal suo punto di vista, sarebbe stato meglio tenere Icardi, al netto dei suoi colpi di testa per atteggiamenti tenuti fuori dal campo. E voi che ne pensate?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News