Totti curato da Zangrillo e relativa gaffe: “Ho avuto una polmonite bipolare”

di Redazione Bufale |

Polmonite bipolare
Totti curato da Zangrillo e relativa gaffe: “Ho avuto una polmonite bipolare” Bufale.net

Circolano in rete alcuni meme a proposito di quanto dichiarato da Francesco Totti in videochiamata live su Sky, con il Capitano della Roma che di recente è stato curato da Zangrillo, dopo aver avuto non pochi problemi a causa del Covid, ma soprattutto dopo aver fatto i conti con la cosiddetta “polmonite bipolare“. Ovviamente si scherza, anche perché le condizioni dell’ex numero 10 giallorosso ora sono buone e permettono di ironizzare sulla piccola gaffe durante il collegamento TV del 20 novembre.

La polmonite bipolare di Totti curato da Zangrillo

Una questione che parte da presupposti delicati, se pensiamo ad esempio che Zangrillo è stato molto criticato per aver curato Totti (dopo Berlusconi e Briatore, gli imputano di dedicarsi solo ai VIP). Dopo il passo indietro del medico nei confronti del governo, come vi abbiamo riportato non molto tempo fa, nelle ultime ore è arrivata la prima testimonianza pubblica dell’ex calciatore, che in quel momento si è confrontato con altri personaggi famosi risultati positivi di recente. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic e Roberto Mancini, che proprio in questo frangente ha annunciato di essere ormai negativo.

Come si nota tramite il video che è stato pubblicato anche da Il Tempo, ad un certo punto Totti ha commesso un errore nel raccontare la propria esperienza con il Covid. In particolare, la bandiera romanista ha parlato di polmonite bipolare, quando in realtà voleva riferirsi alla polmonite bilaterale. Come riportato in precedenza, si è presentato in buone condizioni davanti alle telecamere, motivo per il quale è più facile scherzarci ora.

Dunque, dopo le cure di un medico molto discusso come Zangrillo, anche l’errorino di Totti, che dopo aver sconfitto il Covid si è lasciato andare a quella “polmonite bipolare” che ha scatenato l’ironia dei social. Qui di seguito trovate un video che ci mostra l’uscita del “Pupone” su Sky.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News