Tormentone sulla somiglianza di Damiano dei Maneskin all’epilogo: il meme vincitore

di Redazione Bufale |

Damiano dei Maneskin
Tormentone sulla somiglianza di Damiano dei Maneskin all’epilogo: il meme vincitore Bufale.net

Da settimane circola in rete ed in particolare sui social il tormentone riguardante la somiglianza di Damiano dei Maneskin. Parallelismi continui a suon di meme, tra chi approccia giustamente con una risata l’intero argomento e chi, per qualche strana ragione, ha maturato visioni complottiste una volta preso atto che il volto del cantante ricordi effettivamente quello di strani personaggi. Ci sarebbero i presupposti per dedicare un articolo anche a questa vicenda, come se non bastassero le accuse di plagio piovute addosso al gruppo negli ultimi tempi.

Fine della storia sulla somiglianza di Damiano dei Maneskin: c’è un meme imbattibile

Polemiche che, tra le altre cose, abbiamo dovuto trattare anche sul nostro sito tanto per cambiare. E così, dopo le canzoni copiate ed il presunto uso di droga durante un evento come Eurovision, anche noi ci siamo voluti regalare un momento più leggero, parlando della band che a fatica sta cercando di ritagliarsi il proprio spazio nel mondo.

Anche attraverso le polemiche che abbiamo accennato poco fa, in Italia e nel resto del mondo. La migliore reazione sarcastica alla storia riguardante la somiglianza di Damiano dei Maneskin, con relativi meme, ci arriva dall’apposito post della pagina Facebook “Non cielo dicono”:

La parola “dado” in realtà intende il gioco dei dadi, in latino “alea”, da cui oggi viene la parola aleatorio, casuale. Accanto alla parola star sta a indicare che il successo dei Maneskin è casuale. Hanno preso un’ampolla con i nomi di tanti artisti sconosciuti da fare diventare famosi ed è uscito il loro nome. È tutto un complotto“.

Questione particolare, dunque, archiviata quest’oggi con autoironia anche da Il Fatto Quotidiano, dal quale era nato il tormentone del momento. Di sicuro, da oggi 8 giugno abbiamo il meme vincitore riguardante la somiglianza di Damiano dei Maneskin. Qui davvero non possiamo avere ulteriori dubbi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News