Thomas Seitz provocò con mascherina traforata: ricoverato per Covid il deputato di Estrema Destra

di Redazione Bufale |

Thomas Seitz
Thomas Seitz provocò con mascherina traforata: ricoverato per Covid il deputato di Estrema Destra Bufale.net

Thomas Seitz torna a far parlare di sé. Per chi non dovesse ricordare il suo nome, stiamo parlando del deputato di AfD, partito di estrema destra tedesca che in questi mesi è stato accostato per diverse ragioni anche forze politiche dell’opposizione in Italia. Alcune settimane fa, Seitz decise di dar vita ad un gesto diventato poi virale soprattutto sui social, indossando all’interno del Bundestag, vale a dire il parlamento della Germania, una mascherina traforata. Una “dimostrazione” plateale, in nome di idee decisamente negazioniste sul Covid.

Dal negazionismo di Thomas Seitz al ricovero per Covid

Qualcuno lo chiama “karma“, altri semplice fatalità. Al di là delle etichette, oggi 17 dicembre non possiamo fare altro che prendere atto di un nuovo annuncio dalla Germania. Secondo quanto riportato da alcuni media locali ed in Italia da Giornalettismo, infatti, lo stesso deputato è stato ricoverato in queste ore per Covid. Era risultato positivo alcuni giorni fa ed evidentemente le condizioni del deputato si sono aggravate con il trascorrere delle ore. Al netto delle posizioni negazioniste, a lui vanno gli auguri di pronta guarigione.

Insomma, pessimo momento per i negazionisti, dopo aver osservato le vicissitudini della maestra di Treviso che ha invitato i suoi alunni a non indossare la mascherina. Vicenda, quella, che dopo il primo approfondimento dei giorni scorsi sicuramente ci presenterà ulteriori risvolti che dovremo prendere in considerazione. Di sicuro, la storia di Thomas Seitz fa riflettere e non rappresenta certo il primo caso di negazionista che ha dovuto fare i conti con gli effetti del Covid.

A fine articolo, per completezza d’informazione, trovate il video che ci mostra il famoso intervento dello stesso Thomas Seitz, che poco meno di un mese fa raccolse gli applausi dei suoi colleghi di AfD in seguito al suo intervento presso il Parlamento tedesco con mascherina traforata. Ovviamente, prima di risultare positivo al Covid.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News