Tenta di togliersi la vita, per fermarlo gli agenti gli sparano

di Aspasia |

I pregiudizi nascondono sempre un fondo di verità. Ma non stavolta. È stato condiviso dalla pagina Adottare Soluzioni Punk per Sopravvivere 2.0 lo screen assai divertente di un presunto articolo di giornale edito da Bergamo News. Il titolo dice “Tenta di togliersi la vita, per fermarlo gli agenti gli sparano“.

Soluzioni Punk Per Sopravvivere 2.0 è una pagina goliardica. Il presunto titolo di Bergamo news è solo un pretesto per scherzare su metodi educativi un po’ vetusti. Circa un paio di decadi fa, se al ritorno a casa avessi riportato qualche ferita, era molto alta la probabilità che ricevessi il resto dai genitori. Almeno una strigliata dal ‘can che abbaia non morde’ era inevitabile.

Legittimo anche ironizzare sulla proverbiale incompetenza di alcuni agenti di Polizia, o Carabinieri. Che si dia inizio di black humour. Ma in quanti avranno verificato i fatti? Noi lo abbiamo fatto per voi.

Gepostet von Adottare soluzioni punk per sopravvivere 2.0 am Mittwoch, 28. August 2019

Il fatto esiste davvero, e risale a gennaio del 2018. Ma il titolo reale dell’articolo di Bergamo News recita:

“Tenta di togliersi la vita, per fermarlo gli agenti gli sparano a una gamba”

E fin qui potrebbe far ancora ridere. Ma ad aprire l’articolo si scopre che l’individuo che si è beccato una pallottola nella gamba era in preda a un crollo nervoso. Con un taglierino il peruviano, dopo essersi autoinflitto diverse ferite sul corpo, ha rischiato di ferire la moglie e le forze dell’ordine. Per evitare che nuocesse oltremodo a se stesso e agli altri, un agente l’ha ferito a un polpaccio con un colpo di pistola.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News