Tatuaggio e meme su Chiellini per replicare alla petizione degli inglesi: quasi 150.000 firme

di Redazione Bufale |

meme su Chiellini
Tatuaggio e meme su Chiellini per replicare alla petizione degli inglesi: quasi 150.000 firme Bufale.net

Sta facendo il giro del web il tatuaggio che accompagna i meme su Chiellini in questi giorni. Una vera e propria risposta alla petizione degli inglesi che va avanti senza particolari intoppi, con la chiara volontà di far rigiocare la finale degli Europei dopo la delusione di Wembley arrivata domenica scorsa. Insomma, Italia-Inghilterra non finisce mai ed oggi abbiamo ulteriori spunti diventati virali sul web, in seguito a quelli che abbiamo avuto modo di esaminare più da vicino in settimana sul nostro sito.

Tatuaggio e meme su Chiellini contro la petizione per far rigiocare Italia-Inghilterra

Nel nostro articolo di oggi, dunque, trovate in primis la conferma sull’autenticità del tatuaggio che, a conti fatti, immortala il fallo su Chiellini nei confronti di Saka. La famosa trattenuta con cui il difensore della Juventus ha impedito all’attaccante dell’Arsenal di involarsi verso la porta difesa da Gigio Donnarumma. Su Instagram, più in particolare, siamo risaliti alla pagina dell’autore del disegno e tutto lascia pensare che il tattoo sia vero.

Come se non bastasse, poi, questo sabato hanno preso piede sul web ulteriori meme su Chiellini. Inutile dire che il suo intervento falloso non sia il massimo della sportività, ma in quella particolare situazione di gioco non è che il Capitano della nazionale italiana avesse particolari alternative a sua disposizione. Insomma, qui di seguito troverete altri contenuti che stanno strappando una risata agli utenti ancora felici per l’esito dei calci di rigore tirati a Wembley domenica scorsa.

Al di là delle considerazioni che possiamo fare sul tatuaggio e a proposito dei meme su Chiellini, va ricordato che non si arresta la petizione ideata per far rigiocare Italia-Inghilterra. Come si nota su change.org, infatti, in queste ore ci stiamo avvicinando addirittura alla soglia delle 150.000 firme, a testimonianza del fatto che in tanti ci stiano credendo in questi giorni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News