Squalifica ora più probabile per Lukaku e Ibra dopo la lite: cosa rischiano per scontro e rissa sfiorata

di Redazione Bufale |

Lukaku e Ibra
Squalifica ora più probabile per Lukaku e Ibra dopo la lite: cosa rischiano per scontro e rissa sfiorata Bufale.net

Arrivano direttamente dalla Gazzetta dello Sport ulteriori indicazioni a proposito della rissa sfiorata tra Lukaku e Ibra, dopo la lite e lo scontro di martedì scorso nel derby di Coppa Italia. Alcune anticipazioni su quello che sarebbe avvenuto in questi giorni ve le abbiamo già fornite in settimana, ma a quanto pare la questione relativa allo scontro e alla rissa sfiorata tra i due attaccanti avrà ulteriori conseguenze. Almeno dal punto di vista investigativo, considerando il fatto che le decisioni del Giudice Sportivo confermano a conti fatti che Valeri non abbia colto i termini utilizzati dai due.

Cosa sappiamo sulla lite tra Lukaku e Ibra: rischio squalifica per scontro e rissa sfiorata

La rosea ha sostanzialmente confermato che ci sarà un supplemento di indagine per comprendere cosa sia avvenuto tra Lukaku e Ibra. Il rischio squalifica nasce dal fatto che verranno analizzati anche i contributi televisivi relativi allo scontro. In questo modo, la lite e la rissa sfiorata faranno venire a galla tutti i dettagli del caso. In riferimento sia alla possibile frase dai contorni razzisti dello svedese, sia sulle presunte minacce del belga.

Altamente probabile che entrambi possano essere ascoltati, per fornire la loro versione dei fatti. A quel punto capiremo se si andrà incontro ad una squalifica. Nella migliore delle ipotesi, per Lukaku e Ibra, la sanzione sarà “in giornate”, con la possibilità di scontarla solo in Coppa Italia. In quel caso, ci sono buone probabilità anche per l’interista che il tutto abbia un riflesso concreto nella prossima stagione. Per intenderci, difficilmente avremo decisioni definitive prima della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve.

La peggiore delle ipotesi per Inter e Milan, invece, è che ci sia una squalifica a tempo per Lukaku e Ibra. In quel caso, le milanesi rischierebbero di giocare senza due punti di riferimento forse per un mese, secondo indiscrezioni. Insomma, la questione dopo la lite e lo scontro, con tanto di rissa sfiorata, non è ancora chiusa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News