Spiegazione ufficiale sul profilo Joseph Dominus da De Donno: “Era un esperimento”. Critiche dai fan

di Redazione Bufale |

Joseph Dominus
Spiegazione ufficiale sul profilo Joseph Dominus da De Donno: “Era un esperimento”. Critiche dai fan Bufale.net

Abbiamo finalmente una spiegazione ufficiale sul caso del profilo Joseph Dominus. Attraverso un post pubblicato dallo stesso Giuseppe De Donno, infatti, ora sappiamo che lo “scoop” di Selvaggia Lucarelli fosse autentico, come del resto vi avevamo lasciato intendere già nella giornata di ieri. Tuttavia, da alcune ore abbiamo la spiegazione ufficiale da parte del dottore, che ha voluto comunicare a tutti (pubblicamente) cosa lo abbia indotto a portare avanti un’iniziativa di questo tipo.

Replica ufficiale sul caso del profilo Joseph Dominus da De Donno

Come accennato, la presa di posizione di De Donno sulla vicenda del profilo di Joseph Dominus la potete consultare direttamente su Facebook. Fondamentalmente, il medico che sta portando avanti lo studio sulla plasmaferesi come rimedio al Coronavirus afferma quanto segue: “Cari amici, nelle scorse settimane mi sono divertito a guardarvi da fuori. Ho volutamente creato un account secondario, associandovi il mio telefono ed il mio nome, proprio perché non avevo nulla da temere, dal quale ho smitragliato qualche commento saggiando le reazioni altrui“.

De Donno ha poi aggiunto che voleva capire chi abbia fatto telefonate per sapere se la gente potesse apprezzare la sua eventuale discesa in politica, oltre al fatto che Selvaggia Lucarelli dovrebbe occuparsi di altro e non del profilo Joseph Dominus. In molti ritengono la tesi scricchiolante, anche tra coloro che sostengono la plasmafersi. Ad esempio, una persona ha reagito così: “Dottore io ho molto rispetto per chi salva vite umane spesso (come in questo periodo) mettendo a repentaglio la propria….ma forse è il caso di perdere un po’ meno tempo sui social e in “esperimenti” stupidi che tolgono semplicemente lustro a ciò che fa!!“.

Particolarmente significative anche altre prese di posizione che si possono riassumere così, dopo la vicenda di Joseph Dominus alter ego di De Donno, e con la prospettiva di fare politica insieme alla Lega di Salvini:Ed ora il punto di domanda sulla tua candidatura, nel tuo post di tre gg fa. Resta quello che sei, un buon medico e non attaccarti alla politica solo perché Salvini ti ha dato credito. Pubblica i dati scientifici dei 48 pazienti e fai vedere il tuo lavoro per il quale hai dato tutto te stesso“.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News