Sovranisti contro il giudice del processo Salvini che difende immigrati, ma è Santi Licheri di Forum

di Redazione Bufale |

Salvini
Sovranisti contro il giudice del processo Salvini che difende immigrati, ma è Santi Licheri di Forum Bufale.net

Si parla tanto da alcuni giorni a questa parte del processo Salvini, dopo che in Senato si è deciso con l’apposito voto di procedere nei suoi confronti. Come spesso avviene in questo caso, stanno prendendo piede le prime teorie sul complotto, coi giudici che, come avvenuto ai tempi di Berlusconi, sarebbero tendenzialmente di Sinistra. Dopo la ramanzina diretta all’ex Ministro dell’Interno per una questione di diritti d’autore, come riportato questa mattina, stavolta tocca analizzare un contenuto decisamente più divertente.

Il giudice del processo Salvini non è Santi Licheri di Forum

Come si potrà notare dall’immagine che abbiamo riportato nel nostro articolo, la foto ci parla appunto del presunto giudice che si occuperà del processo Salvini. La teoria portata avanti con il meme in questione, è che si stia preparando un vero e proprio complotto nei confronti del leader della Lega. Il motivo? Il giudice che vedete raffigurato nella foto non metterebbe gli italiani tra le sue priorità al momento dei verdetti.

Ad esempio, viene detto chiaramente che è famoso per aver protetto immigrati, i quali a loro volta avrebbero fatto licenziare italiani dai loro posti di lavoro, oltre a donne straniere che rubano i mariti. In sostanza, viene visto come un vero e proprio difensore dei porti aperti. La prospettiva è pertanto quella di andare incontro ad un processo truccato, con la sentenza nei confronti di Salvini che sarebbe scontata già oggi 15 febbraio.

C’è solo un dettaglio che sfugge a tutti coloro che stanno ricondividendo il meme sul giudice del processo Salvini. Il soggetto in questione è il famosissimo giudice Santi Licheri della trasmissione televisiva Forum, quella condotta con Rita Dalla Chiesa che ha fatto la storia delle reti Mediaset. A questo, poi, aggiungiamo il fatto che Santi Licheri sia passato a miglior vita poco meno di dieci anni fa.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News