Sossio Aruta ha il Covid: le forzature di chi scrive i titoli

di Bufale.net Team |

Sossio Aruta ha il Covid: le forzature di chi scrive i titoli Bufale.net

Sossio Aruta ha il Covid e la notizia è comparsa su alcuni quotidiani nazionali. Calciatore ed ex tronista di Uomini e Donne, era in lista d’attesa per ricevere il vaccino ma prima di ricevere l’iniezione ha contratto la malattia. Lui stesso racconta l’esperienza sui social in un video pubblicato su Instagram e ripreso dalle testate. I nostri lettori, però, ci fanno notare il titolo pubblicato da Corriere dello Sport il 14 giugno 2021.

Uomini e Donne, Sossio col Covid: “Vaccino? Sto malissimo, disastro”

Il titolo fuorviante

Chi si ferma al titolo potrebbe confondersi: il calciatore sta male per il Covid o per il vaccino? La domanda sorge spontanea in quanto dopo la parola vaccino leggiamo “sto malissimo, disastro”, dunque si potrebbe pensare che Sossio Aruta stia male a seguito del vaccino ricevuto, quasi in contraddizione con la frase precedente.

Corriere dello Sport, tuttavia, corregge il tiro all’interno del pezzo: “Tra qualche giorno avrebbe dovuto fare il vaccino anti-Covid, ma non ha fatto in tempo”. Va un po’ meglio con altre testate, come Fatto QuotidianoThe Social Post.

Lo sfogo su Instagram

“Sono grato per il vostro interessamento, mi avete scritto in tanti appena saputa la notizia. Purtroppo anche io sono rimasto intrappolato in questa rete del Covid, le mie condizioni non sono gravissime ma vi posso assicurare che sono giorni che sto malissimo. Ho perso già 4 chili, mal di stomaco, debolezza. Un disastro. Comunque… anche questa passerà. Mi dispiace solo che avevo già prenotato il vaccino, non ho fatto in tempo. Vi terrò aggiornati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial)

S

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News