Notizia Vera

Sospeso a lungo ‘Fuori dal coro’: stoccata di Mario Giordano forse a Mediaset e data ritorno

Sarà sospeso per un lungo periodo “Fuori dal coro”, come è stato confermato nella serata di martedì da Mario Giordano. Dunque, trovano conferme le voci che avevano preso piede nei giorni scorsi, in merito ad un break per il periodo natalizio a quanto pare più lungo rispetto a quanto abbiamo riscontrato con altre trasmissioni televisive settimanali che parlano di attualità. Un altro elemento da prendere in considerazione con il conduttore, dunque, dopo aver parlato del botta e risposta con Enrico Mentana nei giorni scorsi, in merito alla presenza di ospiti NoVax all’interno di questi programmi.

Sospeso per diverse settimane ‘Fuori dal coro’: presunta frecciata di Mario Giordano a Mediaset

Dunque, “Fuori dal coro” sospeso per diverse settimane. Come emerge dalla chiusura di Mario Giordano di ieri sera (trovate il video in merito sul canale Twitter della trasmissione), il programma tornerà ad accompagnare i nostri martedì sera dal prossimo 11 gennaio. Secondo le informazioni raccolte fino a questo momento, non ancora ufficiali, i suoi colleghi dovrebbero fermarsi per un arco temporale più ristretto. Vi faremo sapere appena ne sapremo di più sotto questo punto di vista.

Tutto quello che c’è dietro dietro questa decisione di Mediaset rientra nel campo delle ipotesi. Qualcuno ritiene che il modo in cui si sia congedato ieri sera Mario Giordano rappresenti proprio una frecciata alla sua azienda. Ripetere continuamente “ritornerò“, infatti, a detta di molti ha un significato ben preciso. Indiscrezioni, che al momento non hanno conferme, in quanto non si conosce ancora la strategia aziendale per le altre trasmissioni.

Parliamo degli stessi rumors secondo cui vedremo “Fuori dal coro” sospeso per diverse settimane, in quanto Mario Giordano negli ultimi mesi sarebbe stato reo di invitare spesso e volentieri ospiti NoVax il martedì sera. Non ci sono i presupposti per affermare che lo stop sia dovuto alla corsa di Silvio Berlusconi verso la presidenza della Repubblica.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

4 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

5 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

5 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa