Soluzioni su “argomento insidioso da affrontare con cautela”, “zanzara della malaria” e “canne per sedie”

di Redazione Bufale |

argomento insidioso da affrontare con cautela
Soluzioni su “argomento insidioso da affrontare con cautela”, “zanzara della malaria” e “canne per sedie” Bufale.net

Apriamo una nuova rubrica oggi, a proposito del tormentone dei cruciverba, tanto per regalarci di tanto in tanto una parentesi più leggera a partire da “argomento insidioso da affrontare con cautela“. I quesiti della settimana stanno creando numerosi grattacapi agli appassionati e, dopo un 2020 ricco di ansie e preoccupazioni per ognuno di noi, dedicarci qualche minuti di maggiore spensieratezza certo non farà male. Tra i dilemmi della settimana abbiamo anche “zanzara della malaria” e “canne per sedie e tavoli”.

Cruciverba con “argomento insidioso da affrontare con cautela”, “zanzara della malaria” e “canne per sedie”

In realtà, in passato abbiamo già provato ad analizzare per voi qualche indovinello, come avrete notato non molto tempo fa sul nostro sito. Proviamo dunque ad analizzare meglio qualche soluzione, a partire proprio da “argomento insidioso da affrontare con cautela“. In questo caso, infatti, la risposta giusta è data da “terreno minato“. Provate ad analizzare il numero di lettere a vostra disposizione e quelle appena indicate, in modo da farvi un’idea più precisa.

Andando avanti, troviamo come accennato “zanzara della malaria“. In questo caso la risposta consigliata per chi è impegnato coi cruciverba ad inizio settimana è “anofele“. Infine, se vi ha messo in difficoltà il questo riguardante la voce “canne per sedie“, sappiate che la risposta giusta è “rattan“. Il suo pregio principale è quello di non scheggiarsi e di essere resistente alla muffa. Risolti questi tre punti, dovrebbe essere più facile per tutti venire a capo dei dilemmi di questa settimana.

Insomma, oggi 7 dicembre abbiamo deciso di dedicare per la prima volta una parentesi al mondo dei cruciverba, dandovi qualche spunto per risolvere quesiti complessi come “argomento insidioso da affrontare con cautela”, “zanzara della malaria” e “canne per sedie e tavoli”. Sperando, ovviamente, che le soluzioni qui riportate siano risultate efficaci per gli appassionati di questo mondo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News