Smentita ufficiale su Paolo Del Debbio dimagrito perché malato prima di Dritto e Rovescio

di Redazione Bufale |

Paolo Del Debbio dimagrito
Smentita ufficiale su Paolo Del Debbio dimagrito perché malato prima di Dritto e Rovescio Bufale.net

Siamo stati insistenti nell’ultimo mese e mezzo parlandovi di Paolo Del Debbio dimagrito e non malato, invitando più volte i nostri lettori a non credere ai post social del tutto privi di fonti. Per una questione di privacy e rispetto nei confronti del presentatore di Dritto e Rovescio, infatti, fino ad un paio di settimane fa abbiamo fatto presente a tutti che senza avere informazioni confermate alle proprie spalle, non fosse giusto e corretto alimentare voci e disinformazione in merito alle condizioni di salute del giornalista.

Paolo Del Debbio dimagrito e non malato: conferme prima di Dritto e Rovescio

Come al solito, parlando di Paolo Del Debbio dimagrito e probabilmente malato, in tanti si sono concentrati più sugli spifferi di corridoio che girano sui social e non su quanto dichiarato dal presentatore, volto noto di Rete 4, che ha chiarito una volta per tutte alcuni concetti fondamentali prima della puntata di Dritto e Rovescio in onda il 22 ottobre. Grazie ad una recente intervista rilasciata al Correre della Sera, infatti, possiamo avere finalmente le idee più chiare sulla sua situazione:

“Facendo corna, toccando ferro all’italiana e legno alla francese, non sono mai stato meglio. Mi sento meno affaticato, più sciolto, cammino più leggero e il cervello è più veloce. Poi, di sicuro, la dieta non è partita da una considerazione estetica, ma di salute. Dopodiché, sentirsi anche meglio con se stesso non è una cosa brutta”.

In pratica, Paolo Del Debbio dimagrito di 27 kg, ma non perché costretto da una brutta malattia, come si è soliti pensare spesso e volentieri in circostanze simili, quanto per preservare eventuali problemi di salute. Considerando anche l’età non più giovanissima per il presentatore di Dritto e Rovescio, oltre che personaggio cruciale per la nascita di Forza Italia.

Staremo a vedere se questi doverosi chiarimenti, praticamente ufficiali, riusciranno a placare in modo definitivo le voci relative a Paolo Del Debbio dimagrito di quasi 30 kg in quanto malato. Ora tutto è più chiaro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News