Sky annuncia un nuovo infortunio per Chiellini: le ultime novità verso Juventus-Inter

di Redazione Bufale |

Chiellini
Sky annuncia un nuovo infortunio per Chiellini: le ultime novità verso Juventus-Inter Bufale.net

Giorgio Chiellini non ha intenzione di abbandonare la sua Juventus nel momento più complicato della stagione, quello in cui vedrà la squadra di Sarri sfidare l’Inter di Conte e soprattutto il Lione nella sfida di ritorno di Champions League. Dopo i continui rinvii dei match a causa del problema del Coronavirus in Italia, si è deciso di proseguire la stagione calcistica a porte chiuse, quindi la Juventus sfiderà l’Inter all’Allianz Stadium senza i suoi tifosi.

Una partita che probabilmente sarà alquanto strana senza spettatori, ma che varrà tantissimo per il proseguo della stagione, basti solo pensare che battendo nuovamente l’Inter la si eliminerebbe praticamente dalla lotta scudetto. Ci sono quindi tutte le motivazioni del caso per rendere questo match davvero spettacolare e Chiellini vorrà esserci dal primo minuto.

Le ultime sul presunto infortunio di Chiellini

Dopo il rientro dal grave infortunio che lo ha colpito ad inizio stagione, il difensore bianconero ha iniziato a mettere i primi minuti nelle gambe nelle ultime partite disputate dalla Juventus, ma poi ha avvertito un leggero affaticamento muscolare che lo ha portato ad allenarsi a parte. Il capitano bianconero sta seguendo in questi giorni un programma di allenamento personalizzato, ma ha intenzione di esserci dal primo minuto contro l’Inter e sta facendo il possibile per riprendersi da questo affaticamento muscolare. Secondo Tuttojuve, non ci sarebbe stato alcun infortunio.

La Juventus dovrebbe quindi poter schierare la formazione migliore contro i nerazzurri, anche Cristiano Ronaldo infatti già nella giornata di ieri è tornato a Torino ad allenarsi con i suoi compagni, dopo la piccola fuga dalla madre colpita da un malore. Le condizioni non preoccupanti della donna, hanno spinto Cristiano Ronaldo a recarsi nuovamente a Torino, nonostante la società gli avesse dato carta bianca a riguardo. Contro l’Inter sarà una vera battaglia, non ci sarà a questo punto il fattore campo, vista l’assenza dei tifosi, ma la squadra dovrà giocare al massimo delle sue possibilità e non farsi distrarre dalla situazione ambientale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News