Trend Social

Si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova: cosa sappiamo per ora

Ci sono giunte in mattinata numerose segnalazioni che parlano di Valentina Renso morta in seguito ad un incidente tra Verona e Padova. Lecito portare alla vostra attenzione cosa sappiamo per ora, alla luce di notizie frammentarie che prendono piede soprattutto sui social. A molti, forse, questo nome dirà molto poco. In realtà, la giovane su TikTok è stata abile a costruirsi un nome grazie alla sua passione per i motori. Discreto seguito, con preoccupazione sulle sue condizioni di salute che sta crescendo ora dopo ora.

Oggi parlano di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova: il punto della situazione per il momento

Come sempre diciamo in contesti del genere (basti pensare a quanto riportato pochi mesi fa a proposito di Niko Pandetta) diventa fondamentale essere estremamente prudenti, al fine di alimentare voci che, per una ragione o per l’altra, al momento non hanno fonti autorevoli alle proprie spalle. Cosa rispondere a coloro che ci rimandano a post social coi quali si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova? Come avrete intuito dalla nostra mascherina, riteniamo impossibile emettere sentenze allo stato attuale delle cose.

Abbiamo preso in esame ulteriori canali social ed alcune testate locali, ma al momento della pubblicazione del nostro articolo nessuna conferma le voci su Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova. Inutile dire che la nostra speranza converga verso la solita fake news e che la diretta interessata possa smentire prima possibile i rumors di queste ore con un nuovo contenuto su TikTok.

Tuttavia, la prudenza è obbligatoria in un senso e nell’altro, ragion per cui non ci sbilanciamo dopo aver preso atto che stiano girando post tramite i quali si parla di Valentina Renso morta dopo un incidente tra Verona e Padova. Vi terremo aggiornati appena ne sapremo di più.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

9 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

10 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

10 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa