Sì, Elon Musk ha creato una rete di tunnel per Tesla a Las Vegas
Ci avete segnalato una notizia che sembrava troppo assurda per essere vera, ma lo è: Elon Musk ha creato una rete di tunnel per Tesla a Las Vegas, e l’operazione, almeno dal punto di vista commerciale e di pubblicità ha senso.
Molto più senso di alcune delle scelte su X, almeno.
L’idea alla base del Vegas Loop, rete di 3,5 Km circa, è fungere da sorta di circuito metropolitano sotteranneo aperto sia agli utenti Tesla che a Tesla usate come economici tassì (si parla di un costo di 4 euro a viaggio) per portare i passeggeri da un punto all’altro del Vegas Loop.
Sì, Elon Musk ha creato una rete di tunnel per Tesla a Las Vegas
I lavori del Vegas Loop della The Boring Company di Elon Musk sono cominciati nel 2019 e il Loop è diventato operativo nel 2021. I lavori sono ancora in corso: nonostante qualche inconveniente e rallentamento il progetto prosegue e nelle intenzioni del magnato porterà a centuplicare la portata del Vegas Loop.
Il prodotto finito dovrebbe avere nelle intenzioni del magnate ben 109 Km presidiati non solo dalle Tesla degli acquirenti delle stesse, ma da veicoli a guida autonoma usati per tutti gli altri.
Gli avanzamenti sono resi possibili da Prufock, una trivella sotterranea in grado di fare “in poche settimane il lavoro di anni”.
Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o
con una donazione PAYPAL.