Senza limitazioni l’uso più complesso di WhatsApp su iPhone, Huawei e Samsung entro 3 mesi

di Redazione Bufale |

iPhone
Senza limitazioni l’uso più complesso di WhatsApp su iPhone, Huawei e Samsung entro 3 mesi Bufale.net

Notizie importanti sulla possibilità di utilizzare anche con WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung la funzione Multi Device, ossia connettersi dall’app su due dispositivi senza alcun tipo di limitazioni. Una svolta importante per l’applicazione di messaggistica più famosa ed utilizzata al mondo, il che permetterà agli utenti di poter finalmente chattare tramite due device diversi, senza iniziare una nuova sessione.

Al momento non è possibile sfruttare la modalità multi dispositivo. Infatti, chiunque voglia utilizzare l’applicazione su smartphone e tablet, si ritrova ad essere immediatamente disconnesso dalla postazione originale per permettere l’attivazione di quella secondaria, ossia il tablet.

La nuova svolta di WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung

Ci sono però finalmente segnali importanti sullo sviluppo della funzione Multi Device di WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung. Infatti, si parla ormai di testing interno, il che inevitabilmente garantisce l’entrata in una fase clou nella realizzazione di questa modalità. Il team di sviluppo, secondo WABetaInfo, è finalmente entrato nel vivo del lavoro e tramite questo testing interno si ritrova a poter testare le varie caratteristiche in profondità. Correggendo gli eventuali bug che inevitabilmente si presenteranno.

E’ senza dubbio la fase più importante del test, perché si darà modo di poter perfezionare al meglio questa funzione Multi Device di WhatsApp e risulta essere ormai arrivata quasi ad un buon punto. Possibile che dalla prossima beta in poi si possano mostrare segnali ancora più lampanti sull’esistenza della modalità multi dispositivo che accompagnerà l’app nei prossimi mesi. Non esiste per ora una data certa che porterà alla sua diffusione su larga scala, stando allo storico di WhatsApp si pensa che tra due o massimo tre mesi questa nuova funzione potrà essere finalmente attiva.

Nessuna truffa tramite WhatsApp questa volta, dunque, contrariamente a quanto riportato nei giorni scorsi. E’ sicuramente una svolta importante per tutti coloro che utilizzano quest’applicazione di messaggistica anche da altri dispositivi, non solo quindi dal proprio smartphone, finalmente potranno utilizzarla senza che quest’ultima possa disconnettersi dal device precedente. Dalla prossima beta di WhatsApp per iPhone, Huawei e Samsung avremo modo di scoprire anche se risulteranno esserci qualche funzionalità aggiuntive, non solo quindi il Multi Device.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News