Ancora scintille tra Asia Argento e Francesca Fagnani sull’intervista con scene tagliate

di Redazione Bufale |

Asia Argento
Ancora scintille tra Asia Argento e Francesca Fagnani sull’intervista con scene tagliate Bufale.net

Arriva un nuovo capitolo, in queste ore, a proposito della lite andata in onda lo scorso fine settimana sui canali Rai tra Asia Argento e Francesca Fagnani. Un’intervista “alternativa” quella rilasciata a Belve e per certi aspetti finita male, come del resto vi abbiamo raccontato con il nostro primo articolo sulla vicenda. Tuttavia, in giornata è arrivato un ulteriore botta e risposta, dopo che l’attrice ha parlato di scene tagliate dalla produzione dopo la discussa intervista. Tra l’altro, dopo aver dato della “rompiballe” alla giornalista.

Continua il botta e risposta tra Asia Argento e Francesca Fagnani

Come sono andate le cose? Asia Argento ha utilizzato i social per aggiungere qualcosa, dopo aver visto l’intervista di Francesca Fagnani in onda. Come spesso le accade, non le ha mandate a dire, nel tentativo di precisare alcuni aspetti che per forza di cose non sono arrivati ai telespettatori dopo il diverbio tra le due:

“Hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompip…e, tignosa’  avevo aggiunto: ‘Lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no…’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice. Per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo”.

Contrariamente a quello che ci si aspettava, è arrivata puntuale la replica di Francesca Fagnani nei confronti di Asia Argento. Un’uscita, la sua, che rimanda al mittene le accuse pervenute nelle ore precedenti, lanciando tra le altre cose una provocazione ulteriore alla sua interlocutrice come si nota qui di seguito:

“Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza”.

Infine, Asia Argento ha deciso di rincarare la dose dopo la discussa intervista a Belve concessa a Francesca Fagnani. Attraverso una storia Instagram pubblicata lunedì pomeriggio, infatti, ha invitato la cronista a pubblicare l’intero confronto, evitando scene tagliate. Doveroso, da parte nostra, riportare le due versioni a confronto, in attesa che ci sia una presa di posizione eventuale dalla Rai a proposito della versione integrale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News