Screenshot chat beccato dalla terza spunta blu WhatsApp con aggiornamento 2020: vediamoci chiaro

di Redazione Bufale |

Di nuovo attuale una notizia questa volta focalizzata sul possibile aggiornamento in arrivo nel 2020, con il quale potremmo andare incontro alla terza spunta blu WhatsApp con un’informazione ben precisa. Dopo avervi parlato degli smartphone che non potranno più utilizzare la nota app di messaggistica a partire dal prossimo mese di febbraio, come vi abbiamo riportato poco più di una settimana fa su Bufale, il 22 dicembre ci è stata segnalata un’indiscrezione che ha a che fare con gli screenshot delle chat.

Analisi sui rumors per la terza spunta blu WhatsApp con aggiornamento 2020

Sarebbe questa, secondo la catena che ha preso piede durante il weekend, la novità più interessante che toccheremo con mano tramite l’aggiornamento 2020 della popolarissima applicazione. Funzione sulla carta valida sia per utenti Android, sia per chi in questi anni ha deciso di puntare su un iPhone. A conti fatti, l’introduzione della terza spunta blu WhatsApp per le suddette motivazioni, rappresenterebbe una grave violazione della privacy, andando a tracciare troppo in profondità il modo in cui gli utenti sono soliti interagire con l’app.

Tuttavia, possiamo garantirvi che quella in circolazione non è altro che la solita bufala inerente questa piattaforma. Ad oggi, infatti, nemmeno nelle beta che ci anticipano le prossime funzioni in arrivo c’è mai stata traccia della possibile terza spunta blu WhatsApp. Programma tra le altre cose chiuso in questa fase. A maggior ragione se pensiamo ad un’eventuale introduzione per tracciare l’eventuale screenshot della chat da parte dell’utente. Insomma se avete pensato di disinstallare l’applicazione alla luce dei rumors che hanno preso piede di recente, potete fare tranquillamente un passo indietro.

Secondo le informazioni raccolte, dunque, oggi 22 dicembre non c’è alcuna ragione per dare credito a questo possibile aggiornamento 2020 sulla terza spunta blu WhatsApp. Qualora lo staff dovesse decidere di introdurre nuovi strumenti utili per monitorare le nostre attività, pubblicheremo tempestivamente nuovi report in grado di orientare al meglio le vostre valutazioni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News