Scarsa affluenza alla manifestazione no Mask di Roma oggi e tensioni per un arresto: cosa sappiamo

di Redazione Bufale |

Manifestazione no Mask
Scarsa affluenza alla manifestazione no Mask di Roma oggi e tensioni per un arresto: cosa sappiamo Bufale.net

I primi dati che arrivano da Huffinghton Post ci parlano di una manifestazione no Mask organizzata oggi 10 ottobre a Roma che fa registrare una scarsa affluenza. In attesa dei dati ufficiali da parte della Questura e a distanza di un giorno da alcune dichiarazioni di Enrico Montesano che hanno fatto molto discutere, come avrete notato con il nostro report di martedì, ci sono le prime indicazioni abbastanza chiare che arrivano direttamente dalla Capitale. In particolare, due gli aspetti da mettere in evidenza.

Poco seguito per la manifestazione no Mask di Roma oggi 10 ottobre

In particolare, la fonte ha parlato con un primo approfondimento lanciato alcuni fa di partecipazione limitata, indicando a tal proposito “poche decine di gilet arancioni“. Anche dai primi video trapelati finora non dovremmo andare oltre qualche centinaio di persone presenti. In attesa di riscontri più precisi sulla manifestazione no Mask di oggi 10 ottobre a Roma, intanto, abbiamo conferme anche su un fatto di cronaca che ha fatto registrare attimi di tensione.

Ad un certo punto, infatti, un manifestante è stato portato via dalla Polizia, ma al contrario di quanto viene riportato sui social, il suo allontanamento non è stato dettato dal solo fatto che non stesse indossando la mascherina. Alcune testimonianze, infatti, evidenziano che l’uomo non abbia voluto fornire le proprie generalità quando la Polizia glie le ha espressamente richieste. Dunque, il provvedimento è scattato accorpando la doppia “mancanza”.

A seguire, potrete consultare le prime immagini che arrivano dalla manifestazione no mask di Roma organizzata oggi 10 ottobre. Le notizie appena riportate le collochiamo al momento nella categoria “analisi in corso”, fornendovi i primi contributi giunto al nostro team. Appena avremo maggiori certezze su affluenza e sull’arresto appena esaminato, troverete all’interno della nostra pagina Facebook altri contributi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News