Salvini senza audio a Dritto e Rovescio coi ristoratori furiosi: serve un chiarimento

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini senza audio a Dritto e Rovescio coi ristoratori furiosi: serve un chiarimento Bufale.net

Occorre necessariamente un chiarimento a proposito della vicenda che vede protagonista Salvini quest’oggi, dopo la sua apparizione a “Dritto e Rovescio“, nel corso della puntata di ieri 1 aprile. Dopo l’accenno di polemica a distanza con Draghi della scorsa settimana, come vi abbiamo riportato con un articolo specifico in merito, nella serata di giovedì l’ex Ministro dell’Interno si è collegato con la trasmissione di Del Debbio. Contemporaneamente, era in corso un altro collegamento con alcuni ristoratori particolarmente arrabbiati.

Cosa è successo tra Salvini senza audio e i ristoratori durante Dritto e Rovescio

La questione è molto semplice, in quanto in tanti stanno ironizzando sul fatto che Salvini sia sempre stato sostenitore delle riaperture fino a quando era all’opposizione. Ora che la Lega è al governo, diventa complicato per lui sostenere le ragioni dei ristoratori in collegamento a “Dritto e Rovescio”. Ecco perché qualcuno insinua che il siparietto di Salvini senza audio ed impossibilitato a rispondere ai ristoratori sia stato creato ad arte dal Segretario della Lega.

Come si nota dal video a fine articolo, però, pare che le cose siano andate diversamente. Nel dettaglio, questa narrazione appare falsata, in quanto l’audio era andato via anche poco prima. Lo stesso dicasi per le immagini del collegamento. Senza dimenticare che durante la trasmissione è saltato anche il collegamento con altri ospiti. Ecco perché a molti utenti sembra assolutamente inopportuno ipotizzare o lasciar credere che il collegamento sia saltato “ad arte” per evitare la domanda scomoda.

Una ricostruzione necessaria, anche per rispetto nei confronti della categoria dei ristoratori in un momento del genere. Lo sfogo di queste persone a Dritto e Rovescio avviene attorno al minuto 12 e poco dopo c’è la replica di Salvini senza audio. Tuttavia, l’invito è quello di consultare tutto il video estratto da Rete 4 per farsi un’idea più chiara di quanto avvenuto giovedì sera in diretta tv.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News