Salvini scherza sul Grande Fratello, mentre Report lancia gravi accuse alla Lega su 480.000 euro

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini scherza sul Grande Fratello, mentre Report lancia gravi accuse alla Lega su 480.000 euro Bufale.net

La premessa sul contributo di oggi 11 giugno in merito ad un post di Salvini apparso su Facebook, a tema Grande Fratello, è d’obbligo. Non è di nostro interesse, almeno per ora, approfondire quanto è stato detto durante l’ultima puntata di Report in merito ad una somma importante di denaro che dalla Lega sarebbe giunta alla società di un barista (soldi pubblici secondo la fonte). In questa circostanza, infatti, riteniamo interessante evidenziare come il post del Ministro dell’Interno sia stato più o meno contemporaneo rispetto a quanto apparso su RAI 3.

Andiamo con ordine, perché come si potrà osservare qui di seguito, in piena notte Salvini ha lanciato un post con cui commenta la chiusura dell’ultima edizione del Grande Fratello. La sua volontà è chiara: associare la trasmissione TV condotta da Barbara D’Urso al campionato di calcio, visto che sia il reality, sia la Serie A, ora andranno incontro ad un lungo break estivo. Ecco il post apparso dopo mezzanotta sulla pagina di Salvini.

Salvini, in sostanza, vuole dirci di non aver guardato Report, ma di aver preferito il Grande Fratello. Cosa hanno trasmesso su RAI 3? Come accennato, oggi non è nostra intenzione approfondire quella storia, per la quale vi rimandiamo all’analisi di una fonte come Next Quotidiano. Si parla fondamentalmente della storia dei 480mila euro della Lega (vengono definiti come finanziamenti del gruppo al Senato) finiti per motivi tutti da accertare ad una barista di Clusone.

Una risposta sicuramente più leggera la sua, rispetto a quanto emerso qualche giorno fa con la contestazione di Cremona, durante la quale pare che un ragazzo sia stato brutalmente picchiato come avrete notato dal nostro articolo di domenica scorsa. Resta il fatto che il post di Salvini sul Grande Fratello, evitando ogni commento su quanto affermato durante la puntata di Report abbia fatto storcere il naso a molte persone.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News