Salvini risponde male al giornalista sugli assembramenti in piazza per lui: zero distanziamento

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini risponde male al giornalista sugli assembramenti in piazza per lui: zero distanziamento Bufale.net

Ci sono ulteriori contributi che dobbiamo prendere in esame questa sera, in merito ad un intervento in piazza che ha visto protagonista Salvini. In particolare, al leader della Lega è stato posto un quesito specifico su quanto avvenuto prima e dopo il suo intervento a Roma. Per la cronaca, il leader della Lega ha deciso di presenziare durante un appuntamento simbolico, in riferimento alla manifestazione dei lavoratori ambulanti che è stata organizzata di recente da Ana-Ugl.

Assembramenti per Salvini: il Senatore risponde male al giornalista ANSA

Insomma, una parentesi decisamente meno leggera sul suo conto, rispetto a quella che abbiamo riportato nella giornata di oggi, con un video diventato virale. Cosa è successo esattamente a Roma oggi 11 febbraio? Come si può notare attraverso il video a fine articolo, c’era tantissima gente pronta ad accogliere l’ex Ministro dell’Interno. A dirla tutta, non sono mancati attimi di tensione ed un principio di contestazione nei suoi confronti. Poi immediatamente rientrato.

Secondo il filmato ANSA, tra i presenti sono apparse persone dotate di mascherine che raffiguravano Mussolini. Inutile dire che sugli assembramenti e sulla questione Duce, non ci siano responsabilità dirette per il Segretario del Carroccio. Tuttavia, imputandogli una sorta di colpa implicita per quanto avvenuto questo giovedì, a proposito degli assembramenti, alcuni giornalisti hanno chiesto a Salvini se fosse indispensabile partecipare alla manifestazione. In piena pandemia tra le altre cose. Quesito che evidentemente ha stizzito il numero uno della Lega come si potrà notare.

La nostra analisi, grazie anche al contributo di ANSA, con relative date, conferma che i fatti relativi a Salvini e agli assembramenti di cui tanto si parla in queste ore risalgano effettivamente ad oggi. Così come è vera la risposta brusca da parte del leghista, la presenza di manifestanti con mascherina di Mussolini ed il fatto che ad un certo punto ci siano stati anche pericolosi contatti ravvicinati tra persone. Ecco il video.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News