Salvini risponde male al giornalista: senza mascherina al mercato di Forte dei Marmi, ma c’è l’ordinanza

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini risponde male al giornalista: senza mascherina al mercato di Forte dei Marmi, ma c’è l’ordinanza Bufale.net

Battibecco tra Matteo Salvini ed un giornalista nel corso di una conferenza stampa tenuta dall’ex Ministro dell’Interno a Forte dei Marmi, parlando tra le altre cose dei deputati della Lega che hanno fatto richiesta per il bonus dei 600 euro e diversi altri argomenti. Dopo la bufala degli ombrelloni di ieri, dunque, un incontro improvvisato coi giornalisti, di circa venti minuti, nel corso del quale sono stati toccati diversi argomenti delicati. Ad un certo punto, però, uno dei cronisti che si trovava al suo cospetto gli ha fatto presente la polemica che lo aveva visto protagonista il giorno prima.

Il caso di Salvini senza mascherina al mercato di Forte dei Marmi

In particolare, una giornalista, come si potrà notare nel filmato posto a fine articolo, ha posto la domanda riguardante lo scambio di vedute avvenuto in settimana tra lo stesso Salvini ed un’oncologa che, si è scoperto successivamente, ha lavorato nei reparti Covid a Lucca durante le settimane “più calde” in ottica Coronavirus. Nel dettaglio, il leader della Lega era stato rimproverato dalla donna, in quanto al mercato non indossava la mascherina.

Quando è arrivata la domanda a Salvini sui fatti citati, quest’ultimo ha invitato la giornalista a porre domande serie, ribadendo che all’aperto non ci sarebbe alcun obbligo di utilizzo della mascherina. Regola, però, che a quanto pare non vale per il mercato di Forte dei Marmi. Abbiamo recuperato un post della pagina Facebook ufficiale del suddetto mercato, risalente a fine luglio, in cui viene appunto evidenziato tra le altre cose il cosiddetto “obbligo di mascherina“.

Per ricostruire al meglio la vicenda, vi lasciamo al video che ci mostra per intero la conferenza stampa tenuta da Salvini a Forte dei Marmi nelle ultime ore, con lo scambio di vedute tra il leader della Lega e la giornalista che ha parlato dell’episodio del mancato utilizzo della mascherina durante la sua visita al mercato attorno al minuto 15. A quel punto, infatti, è arrivata la risposta secca e abbastanza irritata da parte del Segretario del Carroccio.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News