Salvini insieme ai ristoratori che protestano, ma viene contestato: via dopo 15 minuti

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini insieme ai ristoratori che protestano, ma viene contestato: via dopo 15 minuti Bufale.net

Ci sono ulteriori contributi su Salvini contestato dai ristoratori ieri a Roma. A quanto pare, infatti, il leader della Lega ha dovuto abbandonare la manifestazione per i cori contro di lui dopo appena 15 minuti. Ne ha parlato anche Next Quotidiano. Un paradosso che trova conferme questo venerdì.

Articolo originale su Salvini coi contestatori

Arrivano le prime testimonianze anche in video su quanto avvenuto oggi 29 ottobre a Roma, quando Matteo Salvini si è unito alla protesta dei ristoratori che si sono riuniti al Pantheon per esprimere il proprio dissenso sulle scelte del governo. Chiaro il riferimento ai recenti DPCM, che a conti fatti ha abolito la possibilità, per loro, di lavorare di sera. Chi ci ha seguito in questi giorni, probabilmente sa bene che una situazione del tutto simile si sia registrata, sempre a Roma, ad inizio settimana, come vi abbiamo riportato con un articolo simile.

Salvini coi ristoratori a Roma, ma arrivano cori contro di lui

Come sono andate effettivamente le cose a Roma questo giovedì? Salvini ha deciso di unirsi alle proteste dei ristoratori, dando a tutti un chiaro messaggio. L’ex Ministro dell’Interno, infatti, ritiene che le recenti restrizioni imposte dal governo e preannunciate dal Premier Giuseppe Conte domenica scorsa non siano idonee, in relazione ai dati che abbiamo registrato in Italia in questi giorni con la seconda ondata di contagi Covid.

Un paradosso, dunque, quello che è stato riscontrato nella Capitale. L’idea di Salvini era quella di esprimere vicinanza ai ristoratori e dissenso nei confronti di Conte, ma ad un certo punto, come riporta Giornalettismo, l’ambiente è diventato improvvisamente ostile per il Segretario della Lega. In più di una circostanza, i manifestanti si sono rivolti a lui con “buffone”, cui è seguita una risposta colorita. Al momento, però, non sappiamo se la replica sia arrivata dallo stesso Salvini o da una persona al suo seguito.

A seguire, comunque, potrete analizzare il video che ci mostra come siano andate le cose oggi a Roma, quando Salvini è sceso in piazza accanto ai ristoratori per protestare contro il recente DPCM. Durante le interviste rilasciate ai cronisti accorsi sul posto anche per lui, si sono alzati cori espliciti nei suoi confronti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News