Rivoluzione totale con le emoji WhatsApp 2019: emoticon contro i maschietti poco dotati

di Redazione |

emoji WhatsApp 2019

Arriveranno a breve le nuove emoji WhatsApp 2019, presentate nelle scorse ore dagli sviluppatori dell’app emoji grazie all’aggiornamento alla versione 12.0. Novità che potranno garantire conversazioni tramite messaggi molto più divertenti o semplicemente più concrete, inviando semplicemente un emoji che rende perfettamente l’idea di ciò che si ha intenzione di dire al proprio interlocutore.

Nel totale sono state realizzate 59 nuovi emoji WhatsApp 2019 che riguardano diversi settori della nostra vita quotidiana, ad esempio ci sono nuovi animali, nuovi gesti, nuovi strumenti e così via. Si tratta di novità che potranno arricchire ulteriormente le conversazioni tramite WhatsApp, perché si sa che un emoji è in grado di rafforzare ancora di più un determinato discorso, divertente o serio che sia. Vediamo allora più nel dettaglio quali sono queste emoji WhatsApp nuove di zecca pronte ad entrare nelle nostre chat, andando oltre alcuni programmi a supporto dell’app.

emoji WhatsApp 2019
emoji WhatsApp 2019

Sicuramente un emoji che mancava e che risulta essere alquanto interessante è lo sbadiglio, ora finalmente si potrà inviare questa emoji WhatsApp quando il discorso inizia ad essere piuttosto noioso o semplicemente si vuol far capire al proprio interlocutore che è arrivato il momento di andare a dormire. Non manca poi il gesto che simboleggia qualcosa di piccolo, le due dita che formano praticamente una C al contrario, emoji che potrebbe rivelarsi alquanto divertente soprattutto se diretta ad un uomo. Come emerge da fonti ufficiali.

Tra le altre novità emoji WhatsApp 2019 ritroviamo anche un orecchio con un auricolare, persone di diversi colori, etnie e sesso che si tengono per mano, persone sulla sedia a rotelle, persone con un bastone, persone in ginocchio o che fanno il segno “no” con il dito. Non mancano nuovi oggetti ed animali come la cipolla, l’aglio, la sedia a rotelle, lo stetoscopio, il waffle, il burro, la bevanda mate, il falafel, il cubetto di ghiaccio, il succo di frutta, i pantalonici, il costume intero da donna, le mutande da uomo, cuori marrone e bianco, quadrati colorati, cerchi colorati, pianeta con anello, paracadute, accetta e così via. Insomma ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta con queste nuove emoji WhatsApp 2019.

Latest News