Ritorna su WhatsApp il super regalo Lancome con cofanetto gratis: bufala anche ad aprile 2020

di Redazione Bufale |

Regalo Lancome
Ritorna su WhatsApp il super regalo Lancome con cofanetto gratis: bufala anche ad aprile 2020 Bufale.net

Torna oggi 18 aprile 2020 la bufala su WhatsApp, secondo cui ci sarebbe un super regalo Lancome a disposizione per tutti. Stiamo parlando di un cofanetto gratis per tutti coloro che amano questo produttore, ma senza girarci troppo intorno possiamo dire che non si tratti di una fake news fine a sé stessa. Esattamente come abbiamo notato nel 2018, quando sul  nostro sito abbiamo condiviso la medesima notizia, infatti, il rischio di andare incontro ad una truffa è molto elevato. Va pertanto analizzata la vicenda in ogni suo aspetto, speriamo che non ci caschi nessuno.

Non inedito il finto super regalo Lancome sul cofanetto che si trasforma in truffa

Basta farsi un giro nella pagina Facebook ufficiale dell’azienda per rendersi conto che la bufala odierna non sia un inedito. In realtà, come avrete già capito, quando si parla di super regalo Lancome, con cofanetto gratis tramite l’ormai famoso messaggio WhatsApp, l’azienda stessa è vittima di diffamazione. All’interno del suo sito, infatti, non ci sono tracce di questa eventuale iniziativa di marketing, motivo per il quale a pagare potrebbe essere il brand stesso con cattiva pubblicità. Alcune testimonianze di maggio 2018 testimoniano il tutto:

“C’è un indirizzo che compare sui cellulari per avere un cofanetto gratuito ma, quando hai fatto tutto, la pagina è pericolosa e non si apre. Smettiamola”.

Per farvela breve, non esiste alcun regalo Lancome in circolazione e nessun super omaggio che potete ottenere tramite la catena WhatsApp che ci viene segnalata. Il link inserito nella catena vi rimanda ad un questionario, ma si tratta di un sito esterno non riconosciuto dall’azienda. Qualora alla fine del percorso dovessero chiedervi dati personali, allora la truffa si verrà a materializzare al 100%.

Dunque, se state cercando un super regalo Lancome, dovete tenere presente che il cofanetto gratis di cui si parla nel messaggio WhatsApp non esiste. Al contrario, stanno provando a derubarvi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News