Riflessioni sul Comune di Bugliano che disattiva reti 4G e 5G per il vaccino Covid, ma non esiste

di Redazione Bufale |

Comune di Bugliano
Riflessioni sul Comune di Bugliano che disattiva reti 4G e 5G per il vaccino Covid, ma non esiste Bufale.net

Una bufala nella quale stanno cascando tanti italiani, prevalentemente no vax stando al modo in cui il post in questione viene ricondiviso oggi 27 dicembre, a proposito del Comune di Bugliano e della decisione di disattivare le reti 4G e 5G in concomitanza con le prime somministrazioni del vaccino Covid di Pfizer. Ancora una volta, dunque, qualcuno sta credendo al post di una pagina sarcastica, che per intenderci “trolla” chi tende a non approfondire ciò che viene letto sul web. Insomma, una presa in giro a tutti gli effetti.

Del resto, il Comune di Bugliano è stato già protagonista di un nostro articolo negli ultimi giorni, quando il noto avvocato Edoardo Polacco ha presentato un esposto contro l’amministrazione. Il legale, diventato in questi mesi punto di riferimento dei negazionisti, ha evidentemente ignorato il fatto che il paesino in provincia di Pisa in realtà non esiste. In questo frangente, l’admin della pagina Facebook ha deciso di prendere in giro soprattutto i no vax.

Il Comune di Bugliano disattiva reti 4G e 5G per il vaccino Pfizer, ma è tutto inventato

Leggendo post come quello del Comune di Bugliano che avrebbe deciso di disattivare reti 4G e 5G per il vaccino Pfizer (qui trovate l’origine della presa in giro sui social), in tanti si sono indignati ed hanno provato a far ragionare i propri contatti, affinché ci fossero le opportune riflessioni sul vaccino Covid. A loro dire realizzato e distribuito troppo in fretta da Pfizer per essere sicuro. Dunque, la disattivazione delle reti confermerebbe parte dei loro sospetti.

Tali personaggi, ignorano però che il Comune di Bugliano sia inventato e che post del genere siano stati creati proprio per prendere in giro chi sente odore di complotto ovunque. La questione delle reti 4G e 5G, associate al vaccino Covid di Pfizer, rappresenta uno di quei temi su cui si dibatte da tempo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News