Retroscena RAI dopo il gol di Higuain: “Nuytinck parla da solo e non capisce cosa sia successo”

di Redazione Bufale |

La Juventus è riuscita ad arrivare ai quarti di Coppa Italia battendo per 4 a 0 un’Udinese piuttosto in balìa dei campioni bianconeri. Una partita giocata a grandi ritmi da parte degli uomini di Sarri che hanno dimostrato di aver assimilato ormai ciò che chiede il loro allenatore, finalmente si ha modo di poter assistere ad un gioco alquanto spumeggiante. D’altronde le qualità dei campioni in campo sono ben evidenti, il compito di Sarri è solo quello di assemblarle alla perfezione e bisogna dire che il primo gol siglato contro l’Udinese evidenzia proprio questa continua ricerca del gioco.

Higuain
Higuain

La RAI racconta la reazione di Nuytinck dopo il gol di Higuain

Higuain si è ritrovato infatti davanti al portiere avversario dopo una triangolazione perfetta con Dybala, a testimonianza di come i due argentini siano perfettamente complementari. La bellezza di questo gol è ancor più evidenziata dal commento tecnico del giornalista Rai che si trovava in quel momento vicino alla panchina dell’Udinese, ha evidenziato come gli stessi calciatori della squadra friuliana fossero assolutamente rapiti dalla bellezza dell’azione che ha portato al gol. C’è un retroscena raccontato dalla RAI su Nuytinck.

Probabilmente speravano nella chiamata di un possibile fuorigioco di Higuain, ma allo stesso tempo sono rimasti affascinanti dall’incredibile scambio di palla fuori dall’area di rigore avuto tra i due argentini. Quando si mostrano azioni di calcio di questo tipo, tutti ne rimangono estasiati ed anche gli avversari non possono fare altro che rimanere attoniti di fronte a questo spettacolo.

La Juventus di Sarri sembra essere pronta per poter sfruttare al meglio i mesi più decisivi della stagione, dopo infatti aver riconquistato il primo posto in classifica della Serie A, si dovrà necessariamente macinare più punti possibili per lasciare definitivamente dietro l’Inter di Conte. A febbraio poi ripartirà la Champions League, un ottavo di finale contro il Lione che deve essere archiviato già nel match di andata e siamo sicuri che questa Juventus potrà farlo tranquillamente se continuerà a giocare in questo modo. Ecco il video preso dalla RAI.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News