Esplicito Conte con Renzi: “Io Mancini non l’ho mai incontrato in autogrill”. Sondaggi dalla sua

di Redazione Bufale |

Conte
Esplicito Conte con Renzi: “Io Mancini non l’ho mai incontrato in autogrill”. Sondaggi dalla sua Bufale.net

Ci sono un po’ di aspetti da prendere in esame oggi a proposito di Giuseppe Conte, considerando il fatto che l’ex Presidente del Consiglio in queste ore è apparso in un intervento per Il Fatto Quotidiano ed è stato invitato a dire la sua a proposito dell’incontro avuto da Renzi in autogrill con Mancini. Se ne discute tantissimo dopo l’analisi di Report, al punto che in tanti ancora non si spieghino per quale ragione il leader di Italia Viva abbia avuto questa conversazione con un esponente dell’Intelligence al di fuori delle sedi istituzionali.

Come si può notare dalle immagini che trovate a fine articolo, Conte ha voluto dire a Renzi che incontri del genere siano normali, ma non in autogrill. A tal proposito, ha posto l’accento sul fatto che lui stesso abbia visto Mancini in passato, ma non in un contesto riconducibile a quello del video.

Conte contro Renzi anche nei sondaggi politici

Come riportato da TPI, c’è poi un altro versante da prendere in esame nella “sfida a distanza” tra Conte e Renzi. Stiamo parlando dei sondaggi politici. Con il Premier uscente a capo, infatti, il Movimento 5 Stelle sta nuovamente guadagnando terreno rispetto agli altri partiti. Nell’immagine che segue si può notare come il M5S sia ritornato dopo tanto tempo sopra il 15%, guadagnando mezzo punto percentuale in un arco temporale molto ristretto. Allo stesso tempo, Italia Viva di Renzi perde lo 0,6%, scendendo al 2,2%.

sondaggi politici
sondaggi politici

Dunque, confermato il trend che abbiamo portato alla vostra attenzione durante lo scorso fine settimana. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra come siano andate le cose, quando Conte ha detto cosa pensa dell’incontro tra Renzi e Mancini in occasione della sua partecipazione al Forum del Fatto Quotidiano. Evento che ha visto protagonisti anche il fondatore Antonio Padellaro con Gad Lerner e Paola Zanca.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News