Questo è il ragazzino sardo che ha preso in giro il capitano mentre si faceva i selfie

di Luca Mastinu |

Questo è il ragazzino sardo che ha preso in giro il capitano mentre si faceva i selfie Bufale.net

Se avete già idea di chi sia la persona ritratta nell’immagine resa virale con chiari intenti satirici evitate di continuare con la lettura e, almeno voi, fatevi una birra fresca. Se invece non avete ancora capito, allora è necessario che voi continuiate con la lettura.

Un’immagine in libera circolazione su Internet è stata fraintesa e interpretata come vera, nonostante la risposta sia sotto gli occhi di tutti.

Questo è il ragazzino sardo che ha preso in giro il capitano mentre si faceva i selfie. Cosa gli diciamo a questo fenomeno, amici?

L’adolescente sardo nel video con Matteo Salvini

Durante una tappa del tour elettorale di Matteo Salvini, Ministro dell’Interno e leader della Lega nonché vicepremier, un ragazzo sardo gli si era avvicinato per chiedergli un mini-video, e mentre riprendeva l’incontro gli aveva detto: «Più accoglienza, più 49 milioni».

Come si può notare, l’aspetto del ragazzino protagonista del video e di quello contenuto nel meme virale sono differenti, perché il ragazzino riportato nel meme è proprio Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno, infatti, aveva partecipato al quiz televisivo Doppio Slalom quando ancora era molto giovane, come dimostra questo video presente in rete e facilmente consultabile da tutti:

Perché Bufale.net smentisce questa cosa ovvia?

Vi rispondiamo con alcuni commenti presenti su Facebook:

Ora, chiediamo scusa se abbiamo rubato il vostro tempo con questa facilissima e velocissima smentita. Se avete ancora pazienza, invitate i vostri contatti a un ripasso sul motivo per cui un’immagine con didascalia non sia un’informazione. È importante.

Risultati immagini per led zeppelin

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News