Quattro milioni di persone a Berlino! – Ancora nomask che sfuttano la Love Parade

di Shadow Ranger |

Quattro milioni di persone a Berlino! – Ancora nomask che sfuttano la Love Parade Bufale.net

Le menzogne partorite dalla mefitica unione dei nomask e dei QAnon non avranno mai fine. I quattro milioni di persone a Berlino fanno parte del ricco filone nato per pompare la presenza combinata di entrambi gli schieramenti da 18mila unità ai leggendari millemila milioni dell’Ingegner Cane

Segretamente un nomask...
Segretamente un nomask…

Anche in questo caso, il tranello è palese

Ma il lupo nomask perde il pelo ma non il vizio: mentivano sfacciatamente il mese scorso, lo rifanno ancora adesso. E con lo stesso bieco, becero trucco del prendere foto dalla Love Parade, come vedremo.

Abbiamo anche parlato di come i negazionisti nostrani abbiano immediatamente cercato di gonfiare i numeri della manifestazione, portando i 15000 partecipanti (fonti nel precedente articolo) a diventare un milione o altre cifre astronomiche.

Abbiamo avuto nei commenti persone poco inclini a riconoscere il fallo: a prescindere da ogni considerazione etica, morale, logica e giuridica, come direbbero le nostre maestre delle elementari

1500 nel milione ci sta 666,66 volte periodico

E quindi il calcolo, ovviamente, non torna.

Ma si sa, il mondo del complottismo funziona col bias di conferma: parolone per dire che mentre la logica suggerisce di cercare prove e formulare un’ipotesi, il complottista parte già con la verità in tasca, cercando ossessivamente tutto quello che potrebbe usare per farsi ragione.

E così arriviamo a questa condivisione

Con tanto di spaventosa didascalia

🔴 È successo oggi e andrà avanti ancora ad oltranza!!!

🚫😷🚫😷🚫😷🚫😷🚫
CONTRO UNA DITTATURA VOLUTA DAL NWO! UN AGENDA CRIMINALE PER INSTAURARE UN NUOVO POTERE MONDIALE. 🌐🌐🌐

🔴 La #BERLINO CHE NON TI MOSTRERÀ IL TIGGI❗❗❗

Le foto della manifestazione di Berlino…

Giusto una bufala fa denunciavamo come i nostri colleghi fact-checker locali avessero scoperto l’uso di foto della Love Parade di Berlino spacciate per foto della manifestazione, edizione del 1997.

Il mese scorso speravamo ingenuamente nella prossima iterazione della bufala qualcuno non avesse deciso di prendere foto della Love Parade, o anche solo della Fu*k Parade, cugina povera e non commerciale della kermesse nota per aver lanciato il Tekno-Vichingo agli onori della cronaca.

Ce ne accorgeremmo, abbiamo in redazione davanti diversi anni di Street Parade, Love Parade e Fu*k Parade (compreso il video del Tekno-Vichingo) davanti per essere pronti a tutto.

E guardarli tutti ci è servito, perché il lupo perde il pelo ma non il vizio.

E questa volta, ruba ed attinge da foto stock, peraltro con diritti d’autore che dubitiamo evasi, dell’edizione del 2003

Naturalmente, anche la bufala in Italiano è una bufala di traduzione.

Ma vi prego, smettetela di rubare foto della Love Parade, o peggio, dell’edizione della Fu*k Parade col Tecno-Vichingo…

Che poi dobbiamo beccarvi in castagna, e voi vi lamentate pure.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News