Primavera nera con aumenti e rimodulazioni Vodafone, TIM e Wind Tre: rischiano in tanti

di Redazione |

Rimodulazioni Vodafone

Un tacito accordo o forse qualcosina di più dietro le novità emerse oggi 11 febbraio in Rete a proposito delle tanto temute rimodulazioni Vodafone, TIM e Wind Tre, che rischiano di regalare a tanti utenti una vera e propria primavera di passione. A quanto pare, infatti, i prezzi medi del settore mobile dovrebbero andare incontro ad un’impennata, dopo il crollo al quale abbiamo assistito soprattutto negli ultimi due anni. Ed in particolare dopo l’arrivo sul mercato italiano di Iliad.

Relativamente agli aumenti di TIM, sembra essere questo in effetti l’operatore più attivo sotto questo punto di vista. Dopo le notizie di fine gennaio, prontamente riportate da noi ed in grado di sollevare un polverone, bisogna prendere atto di un’iniziativa che va al dì là delle solite rimodulazioni. Oltre ai rincari che scatteranno il prossimo 25 febbraio di cui vi abbiamo già parlato, da questa mattina alcune offerte prevedono un aumento di 1 euro al mese. Come riporta Mondomobileweb, parliamo di TIM Steel S 50 GB, TIM 4 Win e Tim 15 Go New 30 Giga con Minuti e Sms illimitati.

Per quanto riguarda le rimodulazioni Vodafone, al momento siamo solo nel campo delle indiscrezioni, ma è probabile che numerose Special lanciate soprattutto nella seconda metà del 2018 possano andare incontro ad aumenti a strettissimo giro. Conferme anche da TuttoAndroid, ma a tal proposito ne sapremo di più entro fine mese. Sempre oggi, poi Wind Tre ha ufficializzato la decisione di escludere gli SMS dai propri piani. Chi li vorrà, senza limiti, dovrà pagare 0,99 euro al mese in più rispetto alla propria tariffa base.

Insomma, un quadro abbastanza chiaro tra i rumors sulle rimodulazioni Vodafone e gli aumenti concepiti da TIM e Wind Tre che possiamo definire ufficiali già oggi 11 febbraio. Per ora, l’unico operatore fermo sulle sue scelte di marketing è Iliad, così come è stato annunciato al momento del suo esordio sul mercato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News