Prima discussione stagionale di Conte su Sky con De Grandis: “Mi viene da ridere”

di Redazione Bufale |

Conte
Prima discussione stagionale di Conte su Sky con De Grandis: “Mi viene da ridere” Bufale.net

Giunge quasi inevitabile la prima discussione della stagione con Antonio Conte, visto che il tecnico dell’Inter ha risposto in modo diretto ad alcune osservazioni di Stefano De Grandis su Sky. Il giornalista, infatti, ha tirato in ballo la questione relativa alla posizione di Eriksen, di gran lunga il peggiore in campo tra i nerazzurri nel match di esordio in campionato contro la Fiorentina. Argomento che ha fatto evidentemente riscaldare l’allenatore, a poco più di un mese dallo scontro a distanza con Banega in finale di Europa League, come vi abbiamo riportato in quella circostanza.

Conte risponde duramente a De Grandis su Sky: “Mi viene da ridere”

Come sono andate effettivamente le cose su Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Inter e Fiorentina andato in onda su DAZN? Il problema più grande da risolvere per l’allenatore nerazzurro è senza ombra di dubbio Eriksen, apparso del tutto fuori dal gioco e dall’idea tattica del tecnico. E così, Stefano De Grandis ha provato ad aprire l’argomento ponendo una domanda proprio a proposito della posizione tenuta in campo dall’ex giocatore del Tottenham.

In particolare, il cronista ha affermato al cospetto del tecnico quanto segue: “Eriksen trequartista, non si è capito bene se lui gradisca o tu stesso lo gradisca lì”. Come riporta SOS Fanta, a quel punto è arrivata una replica piuttosto seccata da parte di Conte, che dal suo punto di vista ritiene di aver cambiato sistema di gioco proprio per il centrocampista danese, facendolo notare a De Grandis con il suo stile come al solito molto diretto:

“Puoi ripetere quello che hai detto su Eriksen? Mi sembra strano e mi fa ridere che tu dica che Eriksen non si trovi a suo agio da trequartista, è il suo ruolo… sta giocando nella sua posizione ideale perché ha fatto il trequartista”.

Vedremo se Conte avrà a breve nuovi battibecchi, come quello di ieri su Sky con Stefano De Grandis. Resta da gestire la questione tattica con Eriksen per il tecnico dell’Inter.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News