Presentazione di James Rodriguez al Napoli, lo dice Google Eventi: ci credono tutti, ma è una bufala

di Redazione Bufale |

James Rodriguez al Napoli
Presentazione di James Rodriguez al Napoli, lo dice Google Eventi: ci credono tutti, ma è una bufala Bufale.net

In tanti stanno aspettando solo l’annuncio di James Rodriguez al Napoli, in modo da mettere la parola fine ad una delle tante trattative di questa sessione di calciomercato. A quanto pare, però, un’immagine che gira da un po’ di giorni a questa parte in Rete è solo una bufala, come avvenuto ad esempio con Coutinho alla Juventus stando a quanto riportato pochi giorni fa. Alcune fonti spagnoli avevano dato per avanzata la trattativa per portare il brasiliano a Torino, ma ad oggi non c’è nulla. Con il colombiano, però, è stato deciso di dare libero sfogo alla fantasia.

Cosa è avvenuto esattamente? Nel calendario di Google, in particolare a proposito degli eventi in programma al San Paolo a metà agosto.l, è apparsa proprio la presentazione di James Rodriguez al Napoli. Appuntamento fissato lo scorso 11 agosto per la precisione, e di conseguenza annuncio diventato automaticamente fake news per ovvie questioni di calendario. Il punto è che in tanti ci hanno creduto, pensando che il tutto fosse stato organizzato proprio dalla società partenopea.

Quando si parla di mercato le fake news sono all’ordine del giorno, si sa, ma è la prima volta che assistiamo al coinvolgimento indiretto di Google. Proprio questo dettaglio aveva fatto pensare a tanto appassionati che l’accordo con il Real Madrid ormai fosse stato trovato. Trattativa ancora aperta, giusto sottolinearlo, al punto che ad oggi non possiamo certo giudicare impossibile il trasferimento di James Rodriguez al Napoli.

Staremo a vedere come andranno le cose fino alla chiusura del calciomercato, in programma il prossimo 2 settembre, con De Laurentiis che farà di tutto per accontentare Ancelotti. Nel frattempo, possiamo solo prendere atto di questa inconsueta e simpatica bufala riguardante il possibile passaggio di James Rodriguez al Napoli, alimentando in questo modo sogni e speranze di milioni di tifosi della compagine partenopea.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News