PRECISAZIONI Nuova SS106, Toninelli conferma «Lavori bloccati» – bufale.net

di Shadow Ranger |

PRECISAZIONI Nuova SS106, Toninelli conferma «Lavori bloccati» – bufale.net Bufale.net

Ci segnalano i nostri contatti un video di Sibarinet, relativo ai lavori sulla nuova SS106

Quello che vi posso dire è che c’è massimo impegno. So perfettamente quanto sia importante strategica per questa regione probabilmente anche per tutta l’Italia quel tratto stradale. Sappiate che ovviamente un dossier del complesso ereditato da un passato che non ha gestito correttamente anche in questo tratto… dobbiamo sbloccarlo. Faremo ovviamente di tutto per farlo perché dobbiamo far tornare a vincere l’interesse pubblico, che è quello dei cittadini di muoversi serenamente senza rischiare, senza l’interesse di alcuni che purtroppo hanno prevalso

Il che significa che i lavori sulla Sibari-Loseto sono, al momento bloccati?

Certo.

Ma implica anche che Toninelli voglia sbloccare i lavori, nonostante il brano sottopostoci implica, oltre agli ubiqui “Interessi di alcuni”, anche una opposizione interna.

Cosa accadrà in futuro? Non c’è modo di saperlo al momento, ogni ulteriore precisazione su quella che è solo una frase relativa ai lavori sulla Sibari-Loseto sarebbe un esercizio di preveggenza.

Al momento ci sono le intenzioni: passate dichiarazioni contrarie e la dichiarazione del ministro delle Infrastrutture e die trasporti di voler sbloccare “un dossier ereditato da un passato” per far vincere “l’interesse pubblico”.

Restiamo quindi in posizione di attesa, assieme a tutti gli interessati ai lavori sulla Sibari-Loseto, guardando quando i discorsi si concreteranno in azioni.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News