PRECISAZIONI Misterioso incidente in Cina: tre auto sollevate in aria da una forza invisibile – Bufale.net

di Daniel Puente |

PRECISAZIONI Misterioso incidente in Cina: tre auto sollevate in aria da una forza invisibile – Bufale.net Bufale.net

macchinefluttuantiprecisazioniCi è stato segnalato un video che ha dell’incredibile: un incidente automobilistico in Cina con 3 auto che levitano per aria. Il dubbio che fosse un falso, un montaggio video. Invece è autentico. Ma (si, c’è un “ma”), non sono in ballo forze ultraterrene. Per questo parliamo di “Precisazioni”.

TELECINESI, GRAVITA’ BUGGATA O… SOLO SFORTUNA?

I vari video hanno tutti un difetto, ovvero una risoluzione insufficientemente alta per poter osservare un dettaglio molto sottile: un cavo. Ebbene si, il responsabile di questo fenomeno astruso è un cavo che è rimasto impigliato dalle spazzole rotanti del mezzo per la pulizia stradale. Il cavo, in tensione, ha portato al sollevamento delle 3 automobili. Succede spesso anche al mio robottino per le pulizie domestiche (quando ci si impigliano dei fili o prolunghe).
12279006_10153727273883476_7994743749464065369_n
Qua l’articolo con video della CNN riguardo a questo video.
Insomma, questo video non riporta nulla di sovrannaturale, se non forse una sfortuna indicibile per i 3 conducenti. O forse no, dato che non hanno riportato ferite gravi. A meno che non si facciano presenti Marco e Marika a rivendicare la vicenda, possiamo dunque dire che questo mistero è stato decisamente risolto.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News