PRECISAZIONI L’Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition costa 8 euro a bottiglia

di Redazione Bufale |

Acqua Evian Chiara Ferragni
PRECISAZIONI L’Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition costa 8 euro a bottiglia Bufale.net

Sta facendo discutere davvero tanto una foto che mostra all’interno di un market la nuova Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition. Al dì là dell’anomalia riguardante il fatto che una specifica marca d’acqua venga associata ad un personaggio famoso, quello che indigna il popolo del web è il costo del prodotto. Coloro che sono interessati a provare una bottiglia da 0,75 litri, infatti, dovranno sborsare la bellezza di 8 euro, per quello che da molti addetti ai lavori viene definito un vero e proprio schiaffo alla miseria.

Poco importa se all’interno dello store ufficiale online di questo brand è possibile acquistare “12 pezzi” di Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition a 72 euro, ammortizzando il costo totale a circa 6 euro a bottiglia. In Rete abbiamo già migliaia di ricondivisioni per l’immagine in questione, anche se dal nostro punto di vista occorre precisare alcuni concetti. Probabilmente non tutti sanno che questo brand da sempre viaggia su livelli di costo assai elevati, o comunque ben al dì sopra delle medie del mercato.

Acqua Evian Chiara Ferragni
Acqua Evian Chiara Ferragni

Per questo motivo, se da un lato è comprensibile per i comuni mortali storcere il naso al cospetto della foto che ci mostra l’Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition al prezzo di 8 euro per una semplice bottiglia da 0,75 litri, allo stesso tempo è importante evidenziare che l’incidenza di questo VIP non sia stata così “pesante” nella determinazione del costo finale.

Insomma, se fino a questo momento abbiamo parlato di Chiara Ferragni in situazioni che l’hanno vista coinvolta con Fedez ed il loro piccolino, come ricorderete grazie ad un nostro articolo della scorsa estate, oggi tocca concentrarsi su un’altra storia che sta facendo molto discutere sui social. L’acqua Evian Chiara Ferragni in Limited Edition, infatti, costa realmente sugli 8 euro come del resto era anticipato qualche mese fa, con la possibilità di portarsi a casa la confezione da dodici e da 0,75 litri a circa 72 euro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News