PRECISAZIONI Chiudere la fattoria che mantiene animali vivi stipati in sacchetti di plastica per essere venduti – Bufale.net

di David Tyto Puente |

precisazioni-petizione-sosvox-animali-sacchetti
Ci chiedono di verificare l’attendibilità del sito Sosvox.org e quella delle petizioni al proprio interno.
Sosvox.org è una piattaforma di petizioni, il fatto che un utente pubblichi al suo interno una raccolta firme assurda non vuol dire che si debba ritenere un sito attendibile. Esso non è un blog di informazione o una testata giornalistica, ma una piattaforma a disposizione di chiunque voglia usufruirne i servizi.
Certo ci sono petizioni davvero bizzarre, come quella in cui si chiede una “Doppia corona per Miss Universo 2015“, oppure un po più delicate come quella intitolata “Applicare le leggi: quelli che violano i diritti dei pazienti in ospedali impunemente“.
doppia-corona-miss-universo
Passiamo ora alla petizione segnalata dagli utenti, quella intitolata “Chiudere la fattoria che mantiene animali vivi stipati in sacchetti di plastica per essere venduti“. ma prima di procedere informiamo agli utenti che le immagini e i video riportati nell’articolo contengono scene che potrebbero turbare la loro sensibilità. Potete procedere scegliendo le seguenti opzioni:

  • se siete consapevoli di vedere immagini che potrebbero turbare la vostra sensibilità continuate la lettura cliccando questo link;
  • se non volete rischiare e leggere soltanto le informazioni riguardo la petizione cliccate in questo link.

[next]

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News