“Positivo al COVID scappa dal San Filippo Neri”, ma all’ospedale non risulta

di Bufale.net Team |

“Positivo al COVID scappa dal San Filippo Neri”, ma all’ospedale non risulta Bufale.net

I nostri contatti ci segnalano un post pubblicato su Facebook nelle ultime ore, secondo il quale un extracomunitario positivo al COVID sarebbe scappato dal San Filippo Neri di Roma. Il post è stato pubblicato da un coordinatore Lega Giovani del XV Municipio. L’uomo, secondo il post, sarebbe irreperibile da giorni.

ROMA,SAN FILIPPO NERI. EXTRACOMUNITARIO POSTIVO AL COVID SCAPPA DALL’OSPEDALE.
MASSIMA ATTENZIONE NON È REPERIBILE DA GIORNI.

Gli italiani hanno rispettato le regole.
È triste vedere gli immigrati che arrivano in Italia,senza mascherine per le nostre città e rifiutare anche la quarantena da covid fuggendo.
È gravissimo!
Tu ti sacrifichi e poi vedi gente che arriva e fa ciò che vuole.

La notizia non trova riscontro sulle testate ufficiali, né sui canali propri dell’Ospedale San Filippo Neri. Un contagiato in fuga, come i casi precedenti insegnano, è sempre un fatto importante che la stampa segnala tempestivamente proprio per informare i lettori. In questo caso, però, dell’extracomunitario positivo al COVID fuggito dall’ospedale non si trovano notizie.

Per trovare una risposta abbiamo telefonato al San Filippo Neri, e l’operatore ci ha riferito che non esistono segnalazioni di alcun caso del genere. “Ce lo avrebbero detto, non mi risulta”, ci ha risposto. Il post pubblicato dal coordinatore Lega Giovani riporta che la fuga si è verificata alcuni giorni fa, per questo gli organi di stampa avrebbero avuto tutto il tempo di comunicare con l’ospedale e riportare la notizia. Ciò non è avvenuto.

Dall’ospedale non risultano segnalazioni. La notizia dell’extracomunitario positivo al COVID scappato dal San Filippo Neri è quindi senza una fonte ufficiale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News