Poliziotto spara al cane e lo uccide a Napoli: immagini complete e le ultime notizie

di Redazione Bufale |

Poliziotto spara al cane
Poliziotto spara al cane e lo uccide a Napoli: immagini complete e le ultime notizie Bufale.net

Occorre aggiornare la storia “poliziotto spara al cane e lo uccide”, stando agli ultimi aggiornamenti di questo triste fatto di cronaca a Napoli. Contrariamente a quanto abbiamo riportato in un primo momento nell’articolo che segue, tocca prendere atto delle ultime novità rese pubbliche da Il Mattino, secondo cui l’animale sarebbe morto pochi minuti fa.

Articolo originale

Sta girando moltissimo oggi 12 luglio un video con tanto di descrizione “poliziotto spara al cane e lo uccide, durante momenti concitati a Napoli. Considerando quanto diventino virali contenuti e storie del genere, come abbiamo avuto modo di constatare qualche giorno fa con un altro fatto di cronaca del nostro Paese, occorre assolutamente fare chiarezza. Sia per ricostruire i fatti, sia soprattutto per comprendere come stiano effettivamente le cose in questi minuti, al momento della pubblicazione del nostro articolo.

Davvero un poliziotto spara al cane e lo uccide al Napoli? Le immagini che trovate a fine articolo sono abbastanza forti e ci mostrano come siano andate le cose. Dalle prime ricostruzioni emerge che la Polizia si sia recata in Via Cesare Rossaron, nei pressi di Porta Capuana per intenderci, al fine di mettersi in contatto con un uomo. Le cose hanno preso subito una brutta piega, per motivi ancora da accertare. Ad un certo punto un agente di polizia, il quale stava tentando di consegnare una notifica al soggetto in questione, proprietario dell’animale e agli arresti domiciliari, è stato aggredito.

 

Ne è nata una mezza rissa, con il cane del pregiudicato intervenuto nel parapiglia. Probabilmente per difendere il padrone. In un primo momento le immagini ci mostrano l’animale scagliarsi contro quello che sembra un passante. Questo è il momento esatto in cui gli agenti intervengono: due colpi di arma da fuoco, ed il secondo sembra essere fatale allo stesso animale. Importanti dettagli ci vengono però forniti da Sky TG 24.

Se da un lato il titolo “poliziotto spara al cane” può avere senso, grazie anche al video qui di seguito, va detto che secondo la fonte l’animale non sia morto. Visti i ritardi dell’ambulanza veterinaria, sono stati gli stessi agenti a portare il cane ad un pronto soccorso veterinario. Fonti della Questura affermano che il cane non sia deceduto. Il video è disponibile qui.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News