Polemiche per Sarri alla Juve, capo ultras del Napoli: “Felice per lui, spero vinca la Champions League”

di Redazione |

Sarri

L’arrivo di Sarri alla Juventus ha senza dubbio scatenato l’ira dei tifosi del Napoli, che in passato lo hanno visto come condottiero per distruggere il “palazzo”, ossia lo strapotere non solo in campo della società bianconera. In queste ore i vari canali social sono invasi da personaggi che stanno commentando la vicenda e tra questi ritroviamo anche un falso capo ultras del Napoli che va controcorrente appoggiando la decisione di Sarri. E’ un classico troll che ama cambiare maschera a seconda dell’argomento del momento per prendere in giro i vari utenti, in questo caso schernisce in maniera piuttosto evidente i tifosi del Napoli.

Questo falso capo ultras napoletano, che non presenta nemmeno l’accento partenopeo, chiede ai vari tifosi azzurri di appoggiare la decisione di Sarri. Nonostante le varie polemiche che stanno emergendo in queste ore, Sarri deve stare in Italia perché se lo merita e addirittura il troll in questione dice di essere felice di vederlo alla Juventus, una squadra che i tifosi napoletani rispettano.

Alla fine augura al neo allenatore bianconero di vincere la Champions League, perché lo merita fortemente e di arrivare anche al triplete. Insomma è palese la presa in giro nei confronti dei tifosi del Napoli che non si rispecchiano assolutamente nelle parole di questo falso capo ultras. Altra bufala, dunque, dopo quella del finto tweet di De Laurentiis analizzato ieri. La Juventus è sempre stata vista come la nemica principale da battere e vedere il proprio ex allenatore, condottiero di tante battaglie contro i bianconeri, essere ora parte del nemico, sicuramente fa molto male.

Visti questi presupposti, possiamo dire che la prossima stagione di Serie A sarà alquanto avvincente, grazie al ritorno in Italia di due allenatori che non hanno assolutamente battuto ciglio nell’andare nelle squadre che sono state rivali per molti anni. Non c’è infatti solo Sarri a nuovo condottiero della Juventus, ma anche Conte che per anni ha incarnato l’orgoglio bianconero ed ora ad essere il primo tifoso dell’Inter. Sicuramente non ci annoieremo. Ecco il video.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News