Polemiche per Chiara Ferragni al Castello di Avio: “Anche qui devo vederla?”

di Bufale.net Team |

Polemiche per Chiara Ferragni al Castello di Avio: “Anche qui devo vederla?” Bufale.net

Arriva Chiara Ferragni al Castello di Avio, e i fan e i suoi detrattori si scatenano. L’influencer milanese, ospite di un brand a Sabbionara D’Avio (Trento), ha visitato il prestigioso castello – sito del FAI – insieme al suo staff per un set fotografico dell’ATP Vallagarina.

La stessa Chiara Ferragni è socia del FAI, per questo nella mattina di martedì 13 luglio il direttore del Castello di Avio Alessandro Armani, è stato avvisato telefonicamente del suo arrivo. Armani ha dunque organizzato una visita guidata per lo stesso giorno, anche se il lunedì e il martedì il sito è chiuso ai visitatori. La sua visita è stata quindi documentata sia sul profilo Instagram di Chiara Ferragni che sui canali social del FAI. In quest’ultimo caso si è scatenata l’indignazione.

Tutti i commenti negativi sono comparsi sotto il post pubblicato dalla pagina Facebook FAI – Castello di Avio. Eccone alcuni:

Il Castello di Avio è già bello di suo…Non vedo cosa serva ..piuttosto mettano un ingresso libero..Ogni tanto..Penso attirerebbe più gente!

Una vergogna non un onore. Avete portato lì l’essenza della creazione da multinazionale. Maaaa non verrò più a visitarlo…. Penso che il direttore sia in viaggio di nozze….Ma no dai vi prego… anche qui! Anche il Fai la usa per scopi propagandistici

Presenza inutile. Il castello è una meraviglia di suo… pubblicità ridicola.

Ma che palle pure qua devo vederla.. era così tutta bella immacolata la nostra valle, adesso deve venire anche qua? Cosa è venuta a fare? Nuova pubblicità di Pantene? Oppure nuova collaborazione (come se ne avesse bisogno)?

Grazie mille!!! Senza di lei il castello sarebbe stato finito! Per fortuna è arrivata
Ma vergognatevi, dare spazio a sta deficente

Un commento al vetriolo sulla visita di Chiara Ferragni al Castello di Avio è comparso, anche se velato, su Libero Quotidiano.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News