PESCE D’APRILE Gmail Mic Drop Ho ragione io – #pescedaprile

di LO SBUFALATORE Claudio Michelizza |

PESCE D’APRILE Gmail Mic Drop Ho ragione io – #pescedaprile Bufale.net

Gmail Mic Drop
Oggi è 1° aprile e in tutto il mondo ci si diverte con il famoso “pesce”, lo scherzo tradizionale in voga in molti paesi. Anche Google ha deciso di fare un pesce d’aprile ai suoi utenti, annunciando una nuova applicazione, che in realtà altro non è che uno scherzo.
La nuova funzione di Gmail, la Gmail Mic Drop, prometteva di porre fine alle infinite discussioni via e-mail, quelle in cui tutti vogliono aver ragione e si desidererebbe tanto un pulsante di “espulsione”.

gmail-mic-drop-650x331

Ecco allora il bottone “Send+Mic Drop”, per avere sempre l’ultima parola, comparso oggi nella casella di posta di molti utenti, che avrebbe dovuto lanciare il messaggio, a tutti i partecipanti di una discussione via mail, che questa sarebbe stata la vostra ultima partecipazione. Anche le risposte a questa “auto-espulsione” non sarebbero state visualizzate.

screen shot 2016-03-31 at 4.45.46 pm
Ma il pesce d’aprile si è subito rivelato. Cliccando sul nuovo pulsante infatti, appare il Minion Re Bob che fa cadere a terra un microfono e abbandona la scena. Uno scherzo ben fatto a chi aveva creduto ad una funzione del genere per le mail.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News