Pericolosa la truffa Airwrap Shop: Dyson chiarisce sul sito nato con il Black Friday 2018

di Redazione Bufale |

Airwrap Shop
Pericolosa la truffa Airwrap Shop: Dyson chiarisce sul sito nato con il Black Friday 2018 Bufale.net

Sta spopolando qui in Italia una nuova truffa nata in occasione del Black Friday 2018, in riferimento al sito Airwrap Shop. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, il riferimento è ad un brand del calibro di Dyson, diventato molto popolare qui da noi soprattutto tra il pubblico femminile. Una serie di prodotti cresciuti moltissimo negli ultimi mesi e che, da alcuni giorni a questa parte, secondo alcune catene si possono acquistare a prezzi davvero vantaggiosi attraverso il sito AirwrapShop.com.

Al momento non è ancora chiaro se la truffa Airwrap Shop abbia preso piede tramite Facebook o WhatsApp, ma sulla pagina ufficiale di Dyson ci sono diverse segnalazioni con cui gli utenti stanno chiedendo esplicitamente un chiarimento a proposito del suddetto sito. Anche noi, incuriositi, siamo andati a sbirciare su questo fantomatico ecommerce, notando che effettivamente i prezzi siano molto più bassi del solito.

Airwrap Shop
Airwrap Shop

Ecco perché diventa molto importante analizzare il riscontro ufficiale giunto tra i commenti di un post Dyson, con cui potremo avere finalmente le idee più chiare sui airwrapshop.com. Come si può facilmente immaginare, il falso store Airwrap Shop va ignorato nel modo più assoluto, stando a quanto emerso anche con una presa di posizione ufficiale che sta girando sui social proprio in queste ore:

Buongiorno Luana,

grazie per averci contattato.

Le confermo che il sito indicato non è in alcun modo affiliato a noi e si tratta di una probabile frode.

Le ricordo di fare riferimento sempre a questa pagina fb e al nostro sito internet dyson.it per l’autenticità dei prodotti.

La ringrazio per la segnalazione e le auguro un favoloso weekend“.

Insomma, la classica truffa che di tanto in tanto si affaccia in Rete, come quella che abbiamo trattato non molto tempo fa sulle nostre pagine a proposito dell’iPhone X a 1 euro (qui qualche altro approfondimento sull’argomento). Fate dunque molta attenzione al sito airwrapshop.com ed in particolare alla bufala che sa di truffa con il fantomatico Airwrap Shop, disconosciuto ufficialmente anche dal team Dyson con un feedback apposito sui social che chiarisce tutto sulla storia riguardante il sito nato con il Black Friday 2018.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News